Zuii Make-up Remover

50ml | Con estratti botanici nutrienti
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 75€
  • Prodotto Originale

L’importanza di detergere

Ogni donna sa che è molto importante rimuovere il proprio trucco facciale prima di andare a dormire. Infatti, le applicazioni cosmetiche possono fare miracoli per migliorare il nostro aspetto nel corso della giornata ma allo stesso tempo esse sono capaci di irritare la pelle durante il sonno. È fondamentale, quindi, mantenere la propria cute pulita mentre si dorme. Per fare questo, si consiglia di utilizzare un prodotto a base di estratti naturali che protegge e nutre la propria pelle oltre a rimuovere il trucco facciale.

Zuii Make-up Remover

Le parole chiave di questo prodotto sono due: efficacia e delicatezza. Zuii ha creato la sua crema struccante con una selezione perfetta di fattori botanici biologici. Il tè verde, grazie alla sua proprietà rivitalizzante ed energizzante, ha lo scopo di aiutare la pelle a combattere lo stress quotidiano. La camomilla, invece, ha effetti calmanti e lenitivi. L'olio di semi di macadamia è incluso per fornire un tocco idratante, mentre gli oli di rosa e arancio sono ricchi di composti nutrienti per la cute. Lo struccante di Zuii è quindi finalizzato per la cura completa della propria pelle.

Ingredienti

Acqua di fiori di Rosa Damascena *, Acqua, Olio di semi di Macadamia Ternifolia *,Olio di semi di Camellia Oleifera (Camellia) *, Glycerina *, Olio di fiori di Rosa Damascena *, Olio di fiori di Pelargonium Graveolens *, Olio di Cymbopogon Martini *, Olio di buccia di Citrus Aurantium Dulcis (Arancia) *, acido P-anisico, gliceril caprilato, estratto di Chamomilla Recutita *, gliceril stearato, alcool cetearilico, cocco caprilato, acido citrico

* Ingredienti biologici certificati

Modalità d’Uso

Zuii Make-up Remover è creato per essere un prodotto utile nella routine cosmetica. Applicare una piccola quantità di crema su un batuffolo di ovatta. Strofinare delicatamente sulle palpebre e sul contorno occhi finché il trucco non sarà completamente rimosso. Effettuare una seconda applicazione sul viso. Leggere attentamente gli ingredienti prima di utilizzare il prodotto. Si consiglia di utilizzare il prodotto per un periodo di tempo prolungato.