Zuii Flora Maxi Lash Mascara

2g | Formula ricca di estratti botanici
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 75€
  • Prodotto Originale

Ciglia Perfette

Per ciglia estremamente allungate, volumizzate e a lunga durata. Ideale per creare un effetto drammatico.

Zuii Flora Maxi Lash Mascara

Il Mascara Flora Maxi Lash è realizzato con una formula naturale a base di estratti botanici attivi tra cui: Cera d'api, Burro di Cacao, Aloe Vera, Idrolato di Rose, e Geranio che si prendono cura delle ciglia assicurando un'applicazione uniforme e scorrevole. Il Mascara è facilmente modulabile: se si desidera ottenere un effetto naturale è sufficiente una sola passata, per un effetto più drammatico e consistente passare lo scovolino sulle ciglia più volte fino a raggiungere l'effetto desiderato.

Ingredienti

Cera Alba (Natural Beeswax)*, Aqua, Glycerin*, Alcohol*, Pelargonium, Graveolens (Geranium) Flower Oil*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Rosa Damascena (Rose) Flower Oil*, Cymbopogon Martini (Palmarosa) Oil*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Flower Extract*, Camellia Sinensis Extract*, Aloe Barbadensis Leaf (Aloe Vera) Juice*, Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract*, Copernicia Cerifera (Carnauba) Cera*, Cellulose, Cetearyl Alcohol, Tocopherol, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Extract*, Stearic Acid, Kaolin.

Può contenere (+/-): CI 77491 CI 77492 CI 77891 CI 77499

* Ingredienti biologici certificati

Modalità d’uso

Il Mascara Flora Maxi Lash è pratico e facile da utilizzare. Prima di usarlo assicurati che le ciglia siano completamente asciutte dopodiché applica uno strato uniforme di mascara su entrambi gli occhi e aspettare che si asciughi. Procedere con le passate successive fino ad ottenere l'effetto desiderato. Controllare la lista degli ingredienti prima di utilizzare il prodotto.