Zuii Flora Liquid Foundation

30ml | Medium Coverage for Flawless Look
34,95€
:


Colore
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Radioso, luminoso, sano: vorremmo vedere tutti i giorni un viso così riflesso allo specchio! Ogni tonalità della pelle ha la sua particolare bellezza e a volte un aiuto può valorizzare meglio il suo fascino naturale. Rispondendo alle esigenze della cute, Zuii ha ideato Flora Liquid Foundation grazie all’aiuto di componenti naturali. Oli botanici come quello di Mandorla, Buccia d'arancia e Rosa rappresentano il cuore della formula, donando alla tua pelle una cura nutriente con una finitura liscia e morbida perfettamente modellabile.
  • Per un colorito luminoso ed uniforme
  • Applicazione semplice e fluida
  • Ricca di ingredienti naturali
  • Ingredienti Naturali arricchiti con Vitamine
  • Copertura Media Modulabile
  • Si adatta ad ogni tipo di pelle

Pelle meravigliosamente bella

La pelle del nostro viso è un segnale per valutare bellezza e salute; tutti sono consapevoli di come sia importante presentare un aspetto fresco! Molti desiderano veder riflessa la bellezza della propria pelle senza quelle antiestetiche imperfezioni. Allo stesso tempo, una maggiore consapevolezza di ciò che la natura ha da offrire ha suscitato un corrispondente desiderio di far uso di sostanze biologiche e naturali nella nostra cura per la bellezza.

Zuii Flora Liquid Foundation

Assolutamente contraria ad utilizzare composti chimici per realizzare cosmetici, Flora Liquid Foundation di Zuii si rifiuta ugualmente di scendere a compromessi in termini di qualità. Con un fondotinta medio e sfumabile, mira a farti sentire irresistibile ma al tempo stesso naturale. E’ composto da dieci estratti botanici che includono olio di mandorle per un effetto luminoso, buccia d'arancia ricca di vitamina C e rosa per un’azione nutriente. Inoltre, l’azione rinfrescante dell’aloe vera è combinata con quella calmante della camomilla. In diverse tonalità da personalizzare, puoi valorizzare l’aspetto della tua carnagione con un'applicazione levigante e, contemporaneamente, avere la consapevolezza che ti stai prendendo cura di te stessa.

Ingredienti

Prunus Amygdalus Dulcis (olio di mandorle dolci) *, Aqua, Calendula Officinalis (Calendula) Olio *, Glicerina *, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Succo di foglie *, Mica, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Estratto di fiori, Citrus Aurantium Dulcis (Arancione) Buccia Olio *, Rosa Damascena (Rosa) Olio Fiore *, Cymbopogon Martini (Palmarosa) Olio *, Pelargonium Graveolens (Geranio) Olio per fiori, Daucus Carota (Carota) Olio di semi di Sativa *, Chamomilla Recutita (Camomilla) Estratto di fiori, Equisetum Arvense (Equiseto ) Estratto *, estratto di foglie di Urtica Dioica (ortica) *, stearato di glicerile, alcool cetearilico, tocoferolo, palmitato ascorbilico.

Può contenere (+/-): CI 77007 CI 77491 CI 77492 CI 77499 CI 77891 CI 77947 CI 75470

* Ingredienti biologicamente certificati

Modo d’uso

Zuii Flora Liquid Foundation diventerà sicuramente un cosmetico fondamentale nella tua routine quotidiana di makeup. Per stendere sulla pelle il prodotto, aiutati con un pennello per fondotinta o una spugna, sfumando e levigando per un risultato uniforme. Se lo desideri, puoi spolverare leggermente Flora Powder Foundation per meglio definire e compattare. Prima dell’uso si consiglia di leggere gli ingredienti. Ti consigliamo un acquisto per un utilizzo a lungo termine, in modo di essere sempre pronta a ritoccare il tuo incarnato.