Zuii Flora Blush

3g | Con rosa e camomilla
:


Colore
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 75€
  • Prodotto Originale

Gli effetti del Blush

La tendenza di accentuare il colorito del viso risale a molti secoli fa. Persino gli antichi egizi e greci usavano piante e bacche schiacciate per esaltare la luminosità naturale della pelle ed enfatizzare gli zigomi. Oggi utilizziamo diversi prodotti cosmetici per ottenere questi effetti ma soltanto alcuni di questi sono composti con ingredienti di origine biologica che permettono di accedere alle sfumature e ai colori della natura.

Zuii Flora Blush

Il team di esperti Zuii ha ideato un composto di ingredienti naturali biologici per esaltare il colorito del viso. I fiori sono ben noti per le loro proprietà organolettiche e per questo i creatori del Floral Blush hanno scelto la Rosa Damascena, facilmente riconoscibile per il suo aspetto e per il suo profumo. Questo fiore viene utilizzato da generazioni per rivitalizzare e tonificare la pelle. La formula di questo prodotto include anche il gelsomino e la camomilla per i loro effetti calmanti. Infine, troviamo l’estratto di Jojoba e di Aloe Vera per mantenere la pelle idratata e fresca. Zuii Flora Blush racchiude il potere della natura.

Ingredienti

Rosa Damascena*, Jasminum Officinale (Gelsomino) *, Chamomilla Recutita (Matricaria) *, Olio di semi di Simmondsia Chinensis (Jojoba) *, Succo di Aloe Barbadensis *, Mica, Trigliceridi Caprilici, Estratto di Chamomilla Recutita *, Estratto di Equisetum Arvense *, Estratto di Urtica Dioica (ortica) *, magnesio stearato, tocoferolo, palmitato ascorbilo.

Può contenere (+/-): CI 77007 CI 77491 CI 77492 CI 77499 CI 77510 CI 77891 CI 77947 CI 75470

* Ingredienti biologici certificati

Modalità d’uso

Zuii Flora Blush è ideato per essere un cosmetico tascabile, pratico e soddisfacente. Applicare il prodotto è molto semplice. Con un apposito pennello, strofinare Flora Blush lungo la parte del viso interessata fino ad ottenere la colorazione preferita. A seconda dell’effetto desiderato, si può concentrare l’applicazione sulle guance o sugli zigomi. Controllare gli ingredienti prima dell’utilizzo. Per godere dei massimi effetti, suggeriamo di utilizzare il prodotto per un periodo di tempo prolungato.