Coconut Splash - Oil Pulling (14 days)

Pulizia dei denti | Oil Pulling al Cocco Monodose

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile, ma dai un'occhiata a queste alternative:

Che cos'è Coconut Splash Oil Pulling

Coconut Splash è un prodotto 100% naturale per l’igiene orale. Rappresenta la sintesi tra tradizione e modernità: unisce infatti l’antica tecnica Ayurvedica dell’Oil Pulling, praticata da secoli per una pulizia profonda e naturale della bocca, alla praticità del dosaggio in bustine, che permette di pulire i denti in pochi semplici passaggi.

La formula di Coconut Splash contiene ingredienti naturali e biologici. L’olio di Cocco Vergine, grazie al contenuto elevato di Acido Laurico, esercita una funzione antibatterica nel cavo orale, rimuovendo efficacemente tossine e batteri. L’olio essenziale di menta dona al prodotto un sapore gradevole e permette di avere un alito fresco per tutta la giornata.

Utilizzato ogni giorno, Coconut Splash aiuta ad ottenere una bocca più pulita e igienizzata, senza dover ricorrere a trattamenti invasivi e costosi.

Come utilizzare Coconut Splash

La confezione in bustine monodose di Coconut Splash consente di effettuare l’Oil Pulling senza dover scaldare l’olio di cocco come di consueto: basterà infatti frizionare la bustina per un paio di minuti ed utilizzarlo come un semplice collutorio.

  • Utilizzare Coconut Splash prima di consumare cibi o bevande.
  • Scaldare la bustina tra le mani per uno o due minuti.
  • Agitare il contenuto in bocca per 5-20 minuti.
  • Rimuovere l’olio e risciacquare la bocca con acqua tiepida.
  • Procedere con la consueta pulizia dei denti.

Puoi utilizzare Coconut Splash la mattina, per eliminare i batteri che si sono depositati nella bocca durante le ore del sonno, o in altri momenti della giornata, a seconda delle tue esigenze.
Le bustine monodose consentono di pulire i denti ed eseguire l’Oil Pulling anche fuori casa, come in viaggio o al lavoro.

Ingredienti

Virgin Coconut Oil, Natural Peppermint Flavouring.