- USD
- Categoria
Link utili e Informazioni Volume
Il disagio dei capelli fini e deboli può influire pesantemente sulla propria autostima. Per ottenere capelli voluminosi e fluenti esistono molte tecniche che vengono adoperate da professionisti e no: lo svantaggio, però, è che queste hanno un effetto solo temporaneo e spesso danneggiano le fibre peggiorando la situazione. Trovare un buon prodotto volumizzante per capelli è un processo che richiede attenzione.
Come dare volume ai capelli in maniera naturale?
Oggi sempre più studiosi effettuano ricerche sulle proprietà degli estratti botanici applicate in cosmetica. Per ottenere dei capelli voluminosi senza ricorrere a piastre, è possibile utilizzare un prodotto volumizzante per capelli realizzato esclusivamente con ingredienti naturali attivi. In particolare le virtù di alcuni fiori nutrono e idratano il cuoio capelluto in profondità, permettendo alla capigliatura di riacquistare la salute e l'aspetto originario.
Il miglior volumizzante per capelli
Shampoo e balsamo giocano un ruolo chiave per la salute del cuoio capelluto. In particolare adoperando quelli contenenti Proteine Fibrose è possibile ottenere capelli voluminosi, sani e lucenti solo dopo pochi lavaggi.
Per chi non dispone di molto tempo, adottare un unico trattamento volumizzante per capelli è sicuramente la soluzione più facile e veloce. In commercio è disponibile una gamma vastissima di prodotti che stanno acquisendo sempre più popolarità e alcuni di essi sono ideati appositamente per volumizzare la capigliatura. Attenzione però: per godere dei massimi benefici è consigliato non eccedere con le dosi riportate sulla confezione.
Proteggere i capelli dal calore del phon
Se siete alla ricerca di un metodo per ottenere dei capelli voluminosi, oltre all'utilizzo di un volumizzante per capelli specifico, è bene ricordare sempre di proteggerli dal calore del phon. Applicando sulle ciocche ancora bagnate un'acqua botanica a base di Lavanda, Ginseng ed Olio di Argan, oppure Spray a base di Sale, è possibile offrire ai capelli una barriera protettiva, donare loro pettinabilità e morbidezza al tatto.
Pettinare con cura
Se state cercando, invece, una pettinatura che incrementi le vostre curve, il nostro consiglio è sicuramente quello di utilizzare un ferro arricciacapelli o un diffusore per creare ricci e onde sulle vostre ciocche.
Quindi, come dare volume ai capelli?
Prendersi cura della propria capigliatura in maniera completa previene fenomeni di diradamento, caduta o capelli fini. In ogni caso, esistono diversi prodotti formulati con ingredienti naturali come l'Estratto di Germoglio di Pisello, il Ginseng e l'Ortica, che contrastano i disagi del cuoio capelluto, volumizzano la capigliatura e agendo alla radice del problema.
Qualsiasi necessità tu abbia, il volumizzante per capelli adatto a te esiste!