Ultra Hair Away Depliazione

120ml Spray | Spray Contro i Peli Superflui
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

La difficile ricerca della bellezza

Molte persone fanno ricorso alla ceretta, al rasoio o alle pinzette per liberarsi dei peli in eccesso del proprio corpo. Il problema è che questi metodi possono risultare dolorosi e spesso sono causa di irritazione della pelle. Sempre più persone sono però alla ricerca di soluzioni efficaci ed innovative per affrontare questo problema senza spendere una fortuna e soprattutto senza irritare la pelle.

Il futuro della depilazione: la tecnologia enzimatica!

Non sarebbe bello un metodo naturale che permetta in maniera indolore di liberarsi dei peli superflui ancora prima che compaiano? La soluzione di cui parliamo esiste già e comporta l’utilizzo di enzimi! Infatti, alcune ricerche scientifiche hanno trovato un legame tra questi enzimi e la ricomparsa dei peli sul corpo con risultati promettenti tanto da poter rappresentare il futuro della depilazione!

Ultra Hair Away Spray

Questo spray straordinariamente innovativo ha un obiettivo semplice: aiutarti a ridurre la necessità di rimuovere regolarmente i peli! Partendo da questo obiettivo, Ultra Hair Away ha combinato enzimi di frutta esotica con elementi idratanti e protettivi che mirano a nutrire la pelle e mantenere la sensazione di una pelle liscia e morbida. La glicerina, nota anche come glicerolo, è stata aggiunta per le sue brillanti capacità idratanti e aiuta a mantenere la pelle idratata e contrastare gli effetti negativi post depilazione, mentre l’aggiunta dell’'urea contribuisce a ridurre le irritazioni della pelle. Questo mix unico di ingredienti presenti in Ultra Hair Away Spray è perfetto per aiutarti a contrastare i problemi tipici della depilazione e poter godere finalmente di una pelle perfettamente liscia!

Zone di Depilazione

  • Volto
  • Schiena
  • Braccia
  • Bikini
  • Petto
  • Ascelle
  • Pancia
  • Gambe

Lista completa degli ingredienti

Acqua, glicole polipropilenico, glicerolo, disaccaridi, urea, ditiotreitolo, edta, metilparabene, parabeni di propile, derivati di estratti di frutta.

Utilizzo di Ultra Hair Away

Per risultati ottimali, subito dopo la depilazione, applicare generosamente lo Spray sulla zona interessata della pelle e massaggiare delicatamente. Lasciare assorbire completamente il prodotto senza risciacquare. Utilizzare due volte al giorno nella prima settimana dopo l’epilazione, successivamente sarà sufficiente un’applicazione giornaliera fin quando non si raggiungerà il risultato desiderato. In seguito, si consiglia di continuare ad usare regolarmente, due o tre volte al mese, lo Spray Ultra Hair Away per mantenere nel tempo il risultato raggiunto.

Consigli

La tecnologia di Ultra Hair Away è un metodo naturale a base di enzimi vegetali che contribuisce a combattere la formazione di peli sul corpo. Come per qualsiasi altro trattamento topico sulla pelle, si suggerisce di esaminare attentamente la lista degli ingredienti ed eseguire un patch test prima del suo primo utilizzo.