Terre Verdi Crema Corpo Idratante

30ml Crema | Crema Nutriente a base di Olio di Argan e Burro di Karité
42,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Tutti noi vorremmo avere una pelle liscia e morbida come la seta. Per questo Terre Verdi ha ideato Argan Shea Multitasking Cream, una crema composta da Olio di Argan e Burro di Karité arricchiti con altri preziosi estratti botanici. Lo scopo di questa crema è quello di idratare e nutrire a fondo la cute.
  • Idrata e nutre a fondo
  • Per la cura della pelle secca
  • Burro di Karité e Olio di Argan
  • Estratto di Buccia d’Arancia e Olio di Calendula
  • Vitamina E
  • Adatto come maschera per la notte

Crema Corpo Idratante

Terre Verdi utilizza da sempre ingredienti di origine biologica per creare i propri prodotti. In Argan Shea Multitasking Cream sono contenuti due componenti principali, ovvero il Burro di Karité e l’Olio di Argan. Questi ingredienti naturali attivi sono noti per le loro proprietà idratanti, nutrienti e lenitive. Inoltre, per proteggere e tonificare la pelle, la formula di questo prodotto comprende anche l’Olio di Calendula e di Geranio, la Vitamina E e l’estratto di Buccia d’Arancia ricco di Vitamina C.

Ingredienti

Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Calendula Ocinalis (Calendula) Oil*, Argania Spinosa (Argan) Oil*, Tocopherol (Vitamin E), Citrus Aurantium (Neroli) Essential Oil, Pelargonium Graveolens (Geranium) Essential Oil*, Citrus Sinensis (Sweet Orange) Essential Oil*, Citral**, Geraniol**, Farnesol**, Limonene**, Linalool**

* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

** Derivati da oli essenziali

Modalità d’uso

Per nutrire e idratare in profondità la pelle basta massaggiare Argan Shea Multitasking Cream sulle aree più secche del corpo come ad esempio viso, gomiti, ginocchia e mani. E’ possibile utilizzare questo prodotto anche come maschera facciale per la notte o abbinarlo con un detergente per ottenere un effetto purificante. Controllare la lista degli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi.