Skin Doctors T-Zone Control Cleanser

150ml Detergente | Olio Giornaliero per il Viso
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale
  • In Magazzino

  • Consegna Gratis

  • Prodotto Sicuro

La zone T

La pelle grassa è molto comune in un’area ben specifica del viso, ossia la famosa zona T, che comprende la fronte e il naso. Proprio questa zona ci causa spesso il maggior numero di problemi perché può portare alla formazione di macchie, punti neri e pelle grassa. Chi ha una pelle mista però potrebbe avere soffrire di una pelle eccessivamente secca sulle guance o di arrossamenti e irritazioni quando tratta la produzione eccessiva di sebo in quest’area specifica del viso attraverso questi prodotti. Quindi trovare una crema che possa realmente affrontare questo specifico problema potrebbe sembrare impossibile. Eppure, esiste una soluzione per bilanciare i diversi bisogni per i diversi tipi di pelle.

Detergente Skin Doctors

C’è un’azienda che ha dedicato ricerca, tempo e risorse per affrontare il problema della T-Zone. Stiamo parlando di Skin Doctors Cosmeceuticals. Grazie alla sua ricerca scientifica, ha riunito due ingredienti innovativi, che mirano a liberarsi delle impurità che possono portare ad una produzione eccessiva di sebo e ad una pelle grassa. Entrambi i principi attivi sono potenti, ma nello stesso tempo delicati, e hanno come obiettivo quello di riequilibrare la bellezza luminosa della tua pelle, in modo che possa ristabilire la composizione naturale di cui ha bisogno.


Acnacidol™ BG
Questi ingredienti attivi unici mirano ad agire sull'equilibrio fisiologico della pelle soggetta ad untuosità e alle conseguenti imperfezioni che ne derivano. La delicata depurazione di agenti tossici indesiderati e di altri composti consente alla pelle di respirare, in modo che possa ristabilire un sano equilibrio di sebo.

Evermat™
Un principio attivo innovativo, clinicamente testato, che aiuta a gestire e controllare la pelle grassa prodotta dal sebo e ad aiutare a ridurre l’aspetto dei pori aperti. Si concentra su questa specifica area per perfezionare l’aspetto della pelle e conferire al viso un aspetto sano e luminoso.


Ingredienti completi

Acqua (Aqua), Coco-Betaina, Glicerina, Propanediolo, Betaamidopropil Betaina, Polisorbato 20, Glicole butilenico, Estratto di corteccia di Chlorantha Enantia, Acido 10-Idrossiadecanoico, Acido Sebacico, 1,10-Decandiolo, Acido oleanolico, Gomma di senegal di acacia, Gomma di xantano , Glucoside di alloro, Citrato di Stearile, Glutammato di sodio cilico, Glutammato di sodio disodico, Caprilato di glicerile, Deidroacetato di sodio, Fenossietanolo, Alcool benzilico, Acido benzoico, Deidroacetico, Profumo (Parfum), Benzoato benzilico, Cinnamale esilico, Limonene.

Istruzioni per l'uso

Skin Doctors T-Zone Cleanser è un'aggiunta piacevole, rilassante e soddisfacente alla tua routine per la cura della pelle. È perfetto per gli uomini e donne e può essere combinato con altri prodotti della linea Skin Doctors, come la T-Zone Control Cream. Per utilizzare, ogni mattina e sera, applicare il gel sulla pelle idratata. Massaggiare delicatamente con le mani leggermente bagnate fino a formare una schiuma, quindi risciacquare accuratamente. Per ottenere il massimo da questo incredibile prodotto, utilizzare due volte al giorno per un periodo continuo.

Consigli

Questo detergente è un prodotto delicato e calmante basato su derivati naturali e che mira a offrirti una cura della pelle di altissima qualità. Il detergente non ha effetti collaterali noti. Tuttavia, come con qualsiasi nuovo prodotto, consigliamo di leggere attentamente le istruzioni e gli ingredienti per eventuali allergie personali. Inoltre, si consiglia di effettuare un Patch test 24 ore prima del suo primo utilizzo.