SD White & Bright

50ml Crema | Complesso avanzato per la pigmentazione della pelle
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Le cause dello scolorimento

Indipendentemente dal colore della pelle e dal tipo di carnagione, sempre più persone lottano per mantenere un'espressione radiosa caratterizzata da una pelle uniforme, priva di pigmentazioni e segni indesiderati. A volte certe condizioni della pelle sono causate da cambiamenti ormonali o anche ambientali e possono far sì che certi difetti riescano ad insinuarsi e a lasciare il loro segno prima ancora che ce ne rendiamo conto. Esistono principalmente tre tipi di macchie cutanee che tendono a manifestarsi tra le diverse tonalità della pelle, quindi, non dovrebbe essere troppo difficile identificare quello che ti interessa:

  1. Le macchie solari sono più comuni sulla pelle dal tono più chiaro e appaiono come risultato dell'esposizione al sole. Tendono a diventare più evidenti quando la pelle matura.
  2. I Melasma appaiono come delle macchie marrone scuro o grigiastro sul viso e sul corpo. E' più comune nelle donne di origine mediterranea, araba, asiatica o ispanica, spesso crescono a seguito di cambiamenti ormonali come la gravidanza o l'utilizzo di alcuni contraccettivi.
  3. L'iperpigmentazione postinfiammatoria viene spesso confusa con il tessuto cicatriziale. In realtà, è il normale residuo del processo di guarigione, che si tratti di acne, di un taglio o della puntura di un insetto e può verificarsi su tutti i tipi di pelle.

Qualunque sia la causa, non si può negare che le macchie sulla pelle possono essere esasperanti, soprattutto quando molti di noi hanno impiegato molti sforzi in termini di tempo e denaro, solo per vedere minati tali sforzi. Un numero sempre crescente di persone oggi decide di investire in un aiuto professionale, e nonostante ciò, ne restano insoddisfatte. È difficile rimanere impassibili di fronte al problema e scoprire che basta una crema per avere una sensazione levigante per alleviare preoccupazioni e problemi.

SD White & Bright della Skin Doctors

Usando le competenze della ricerca unita alla consapevolezza delle esigenze delle persone per quanto riguarda la pelle e la comprensione che non riuscire ad impedire questa pigmentazione cutanea indesiderata possa effettivamente causare un problema, la Skin Doctors ha sapientemente creato la crema SD White & Bright. Combinando in modo preciso ingredienti scientifici potenti e innovativi con la tecnologia avanzata per filtrare I raggi del sole e alcune vitamine naturali, il risultato e’ garantito. Con due semplici applicazioni al giorno, massaggiando il prodotto, puoi senz’altro affrontare questi problemi.

Illumina
ß-White ™ è un unico ingrediente a doppia azione, formulato per migliorare l'aspetto uniforme della pelle agendo sulla produzione della melanina, responsabile della colorazione cutanea. La ricerca dedicata ha riscontrato una diminuzione del 79% nella sintesi di melanina. Sembra essere utile anche per rassodare la pelle.

Protegge
L'iperpigmentazione è causata in gran parte dai raggi UV dopo un eccessivo periodo di esposizione al sole - per mantenere il tono della pelle e resistere a ulteriori danni, è importante creare una barriera. I filtri UVA e UVB bloccano in modo completo i raggi dannosi, difendendo la pelle.

Rinforza
La vitamina E (espressa come Tocopheryl) è un ingrediente chiave per la pelle ed è stato oggetto di ricerche incredibili in cui sono stati studiati i suoi potenziali benefici sulla pelle danneggiata. È nota, inoltre, per proteggere la pelle dallo stress ossidativo e mantenerne la costante idratazione, la compattezza e il tono naturale.

Full List of Ingredients

Water (Aqua), Butylene Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sorbitan Stearate, Ceteareth-20, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Polysorbate-60, Hydroxyethyl Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Hydrogenated Lecithin, Oligopeptide-68, Sodium Oleate, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Phenoxyethanol, Sorbitan Isostearate, Glycerin, Glycine Soja (Soybean) Oil, BHT, Sodium Hydroxide, Fragrance (Parfum), Citronellol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional.

Approfitta di SD White & Bright

Questa crema levigante e deliziosamente profumata diventerà sicuramente un'aggiunta piacevole alla tua routine quotidiana dedicata alla cura della tua pelle. Per ottenere il massimo occorre applicare delicatamente una piccola quantità sul viso mattina e sera e massaggiare la parte interessata evitando accuratamente la bocca e gli occhi. Per avere un’efficacia ulteriore di SD White & Bright, è consigliabile utilizzare frequentemente il prodotto su base continuativa e a lungo termine.

Consiglio

Skin Doctors ha la prerogativa di dare ai consumatori la più alta qualità possibile per la cura della pelle unendo la preparazione scientifica all'avanguardia ai famosi derivati a base di erbe naturali. Il nostro consiglio resta comunque quello di leggere attentamente l'elenco completo degli ingredienti, soprattutto se intendi provare qualsiasi nuovo prodotto evitando fastidiose allergie. Per maggiore sicurezza, potresti prendere in considerazione la possibilità di eseguire un patch test il giorno prima di utilizzarlo per la prima volta.