Skin Doctors™ Eyetuck Tonificante

15ml Crema | Crema per il contorno occhi idratante e lenitiva
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Cosa c'è dietro le borse sotto gli occhi?

La pelle gonfia e atonica sotto i nostri occhi diventa un problema sempre più comune nel tempo sia tra coloro che hanno regimi alimentari rigorosi per tutti quelli che prestano molte attenzioni alla cura della pelle. Numerosi fattori possono subentrare e causare queste problematiche. Possiamo, infatti, citare la ritenzione idrica, la carenza di sonno, cosi come le allergie e il fumo. Sfortunatamente ci sono anche alcune influenze sulle quali non si può avere alcun controllo tra cui la genetica o l'invecchiamento. Quelli con una propensione ereditaria ad avere le occhiaie, infatti, possono benissimo scoprire che con il passare del tempo i muscoli sotto i loro occhi si indeboliscono portando con se una perdita del tono cutaneo. Sicuramente tanti di noi desiderano una crema lenitiva e levigante, piacevole da usare e con una funzione rigenerarativa a lungo termine.

Eyetuck della Skin Doctors

Sfruttando la profonda conoscenza dei bisogni di bellezza, Skin Doctors ha formulato questa crema unica e mirata, specifica per la cura della pelle delicata e sensibile che si trova intorno agli occhi. Per la creazione di questa crema gli specialisti hanno usato un particolare peptide adatto alla pelle, l'acetil tetrapeptide-5, che è stato appositamente studiato per favorire una sana microcircolazione nella zona sottostante l'occhio, migliorandone la tonicità e riducendone il gonfiore. Questo prezioso ingrediente è combinato con altri alleati naturali della pelle, il burro di karitè, noto per essere profondamente idratante e l'olio di nocciolo di albicocca che dona un effetto illuminante. Questi due ingredienti lavorano insieme in armonia per nutrire, proteggere e idratare la pelle, lasciando inalterato il giusto equilibrio della pelle che si trova intorno agli occhi.

Complete List of Ingredients

Water (Aqua), Butylene Glycol, Glyceryl Stearate SE, Isopropyl Myristate, Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Polysorbate-60, Propylene Glycol, Acetyl Tetrapeptide-5, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Triethanolamine, Sorbitan Stearate, Carbomer, Disodium EDTA.

Usare la crema Eyetuck

Questo esclusivo prodotto Di Skin Doctors è stato progettato per idratare e lenire la pelle del contorno occhi, in modo da poter riavere di una bellezza rivitalizzata in maniera sicura. Applica una piccola quantità di crema intorno alla zona degli occhi due volte al giorno, massaggia delicatamente e fai attenzione evitando di avvicinarti troppo all’interno dell’occhio. Per ottenere il massimo dalla crema Eyetuck, ti consigliamo di investire in un uso regolare, quotidiano e a lungo termine, integrandola nella tua routine quotidiana per la cura della pelle.

Guida

Skin Doctors si concentra in modo rigoroso sulla produzione di prodotti eccezionali di alta qualità, con l'obiettivo di donare al tuo viso la tua naturale lucentezza. Tuttavia, dovresti sempre leggere attentamente tutti gli ingredienti di qualsiasi nuovo prodotto per la pelle, soprattutto nel caso in cui ci siano composti a cui sei allergico. Per una ulteriore sicurezza, potresti anche eseguire un patch test ventiquattr'ore prima del primo utilizzo.