Skin Doctors™ Antarctilyne Plump

50ml Crema | Crema a tripla azione ringiovanente
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale
  • In Magazzino

  • Consegna Gratis

  • Prodotto Originale

  • Qualità Premium

Il collagene e il processo di invecchiamento

Il collagene è una delle proteine strutturali più importanti del nostro corpo; composto di lunghi segmenti di aminoacidi in formazione a catena, il collagene si trova nei muscoli, nelle ossa e anche nella cute, ed è responsabile per il mantenimento del suo spessore, del suo tono e della sua compattezza. La pelle giovane ne ha tipicamente quantità elevate, e con l’invecchiare e con l’esposizione della pelle stessa a stress ambientale, le quantità di collagene diminuiscono e pelle diventa più sottile. Questo comporta la comparsa di diversi segni dell’invecchiamento, tra i quali le rughe e le zampe di gallina. Il desiderio di mantenere una pelle bella e in salute ha reso il collagene importantissimo nella cura cutanea moderna.

Antarctilyne Plump3

Skin Doctors ha combinato concentrati ottenuti dalle profondità del mare con gli ingredienti vitali e attivi del Trylagen®, per offriti un passo in avanti unico per combattere l’invecchiamento. L’utilizzo giornaliero di questa crema setosa e facile da usare può diventare una parte fondamentale della tua routine quotidiana, donando alla tua pelle una cura superiore in termini di nutrizione e bellezza.

Estratto Deep Sea Arctic

Raccolto dalle profondità del mare, Pseudoalteromonas Ferment Extract è anche conosciuto come Antarcticina. Trovato su una sola isola del più freddo Oceano Artico, questo composto marino è coltivato grazie alla profondamente forte energia dell’oceano. Con proprietà forti di ritenzione dei liquidi e di resistenza al freddo, l’Antarcticina è adesso utilizzata sempre più di frequente per migliorare le capacità di idratazione della pelle e per proteggere dagli effetti dell’invecchiamento causati dall’esposizione alle temperature fredde.

Complesso Forte Trylagen®

Trylagen® è una combinazione creata ad hoc di peptidi attivi e proteine. Quando il collagene si deteriora, si formano segmenti brevi di aminoacidi, conosciuti anche come peptidi. La ricerca scientifica più recente suggerisce che l’applicazione di peptidi simili al collagene per “ricordare” alla pelle del collagene che ha perso del collagene e quindi ha bisogno di produrne di nuovo. Trylagen® utilizza Tripeptidi selezionati, peptidi composti da 3 aminoacidi, che sono specificatamente mescolati per combattere insieme l’esaurimento del collagene. Questo è un approccio innovativo alla comprensione dei problemi della pelle, per offrirti la sensazione di una superficie più liscia e più piena, stimolando il funzionamento naturale della pelle.

Trylagen® include inoltre Grano Idrolizzato e Proteine della Soia. Sono combinazioni multi-strato di aminoacidi a catena variabile e peptidi. Gli estratti di proteine naturali stanno rapidamente diventando un ingrediente di base dei prodotti per la cura della pelle di qualità, grazie al loro ampio raggio di benefici, e sono considerati un imperativo per migliorare la tonicità della pelle e la sua elasticità. L’estratto di Soia Nutriente in particolare è stato considerato da lungo tempo un agente idratante di qualità.

Lista completa degli ingredienti

Water (Aqua), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Hydrolysed Wheat Protein, Hydrolysed Soy Protein, Tripeptide-10 Citrulline, Tripeptide-1, Lecithin, Xanthan Gum, Carbomer, Triethanolamine, Isopropyl Myristate, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, PEG-20 Stearate, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Cyclopentasiloxane, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Stearyl Alcohol, Ceteareth-20, Phenyl Trimethicone, PEG-100 Stearate, Disodium EDTA, Fragrance (Parfum), Sodium Benzoate, Lactic Acid, Butylphenyl Methylproprional, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Linalool.

Istruzioni per l’uso

Antarctilyne Plump3 è una crema facile, semplice e piacevole da aggiungere alla tua routine di cura della pelle. Pulisci a fondo la tua pelle con il tuo detergente preferito e asciuga tamponando. Applica 2 volte al giorno, al mattino e alla sera, e goditi i suoi effetti idratanti.

Consigli

Consigliamo sempre, così come per ogni nuovo prodotto, di controllare accuratamente la lista degli ingredienti e le istruzioni d’uso, nel caso di allergie. Effettua un patch test 24 ore prima dell’uso.


Iscriviti alla nostra newsletter