Silk’n Motion

Dispositivo permanente per la depilazione
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale
  • In Magazzino

  • Consegna Gratis

  • Secure Payments

Caratteristiche di Silk’n Motion

  • Tecnologia HPL™ brevettata per un uso sicuro a casa
  • Progettato ergonomicamente, per una migliore presa
  • 3 sensori intelligenti: Skin Colour, Touch, Movement
  • Tecnologia Touch & Glide con sistema automatico di pulsazioni
  • Sicuro per tutte le tonalità di pelle e per quasi tutti i colori del pelo
  • Auto Energy Adjust System, per una sicurezza ulteriore
  • Include 350.000 pulsazioni, per un utilizzo longevo
  • 5 livelli, che includono l’impostazione ad alta velocità
  • Può essere utilizzato dopo l’esposizione al sole o dopo l’abbronzatura (livello 1)
  • Può essere utilizzato su tutto il corpo e sul viso
  • Adatto sia agli uomini che alle donne
  • Solo 20 minuti (di media) per sessione per l’uso su tutto il corpo
  • Nessun bisogno di ricarica: collegalo alla presa e usalo
  • Area di trattamento di 3cm² - ideale per il volto e per la zona bikini
  • Astuccio da viaggio incluso
  • 2 anni di garanzia

Tecnologia Brevettata HPL™ , esclusiva di Silk’n

Ispirata dalla tecnologia IPL che viene utilizzata nei migliori saloni, la tecnologia HPL™ (Home Pulsed Light)™ può essere utilizzata a casa in modo sicuro per la rimozione del peso. È stata creata specificatamente per i prodotti Silk’n. È basata sulla teoria della fototermolisi, dove l’energia ottica viene utilizzata direttamente sulla pelle ma assorbita soltanto dal pigmento scuro della melanina che si trova nel pelo. L’energia si trasforma dunque in calore, che inibisce il follicolo, così da non permettere più ai peli di crescere.

Questa tecnica è utilizzata sia dalla tecnologia HPL™ che dalla tecnologia IPL, ma in quanto IPL utilizza livelli maggiori di energia per un periodo più lungo, ci sono maggiori probabilità che finisca per attaccare la pelle circostante. Con l’HPL™ che troviamo in Silk’n Motion, i livelli di energia sono generalmente più bassi, con un punto di picco ad alta energia che colpisce il follicolo e ha effetti minori sulla pelle. Questo rende il dispositivo tra i più sicuri sul mercato ed è il motivo della sua popolarità.

Design Ergonomico

Come suggerito dal nome, Silk’n Motion è progettato per essere facile, veloce e delicato da usare e uno degli strumenti che gli permettono di offrire queste proprietà è il suo design ergonomico e compatto. Una delle caratteristiche principali del suo design, che marcano la differenza dal resto dei prodotti sul mercato, è la sua impugnatura comoda, che rende facile come non mai completare le tue sessioni senza ritardi, anche sulle aree particolarmente difficili da raggiungere. Per gli spazi più ristretti, il dispositivo ha un’area di applicazione di 3cm², che lo rende ideale per tutto il corpo, inclusa la zona bikini e il volto. In aggiunta, non ti fa perdere tempo per la ricarica: inseriscilo nella presa e sei pronta ad usarlo. In conclusione, Silk’n Motion è facile da usare, e impiega solo 20 minuti per una sessione completa sul corpo.

Tecnologia Touch & Glide

Una delle caratteristiche che rendono Silk’n Motion così facile da usare è la tecnologia brevettata Touch & Glide. Agisce in modo da permetterti di operare con un solo pulsante per accendere il dispositivo, per regolare i livelli di azioni e poi sei pronta ad usarlo! Il dispositivo riconosce il contatto con la pelle e si attiva da solo, emettendo le pulsazioni. Questo ti garantisce un utilizzo facile e veloce, anche quando ti stai spostando da una zona del corpo all’altra.

Adatto a tutte le tonalità di pelle

Silk’n sa bene che rimuovere i peli indesiderati dal corpo non è qualcosa di desiderabile soltanto da chi ha una tonalità di pelle chiara, e quindi ha disegnato il dispositivo Silk’n Motion per essere il più inclusivo possibile. Per renderlo adatto a tutte le tonalità di pelle, include 5 diversi livelli, con il più basso che è sicuro anche per le tonalità di pelle più scure.

Per assicurare sicurezza anche sulle tonalità più scure di pelle, include anche il sensore Skin Colour Sensor e l’innovativo Energy Adjustment System. Questi due sensori agiscono insieme per rilevare la tonalità di pelle in principio e poi per andare a scegliere automaticamente l’adeguato livello operativo. Questo significa che anche quando non sei sicura sul livello da utilizzare, o anche quando la tua pelle è abbronzata, non dovrai preoccuparti di nulla perché il dispositivo correggerà il livello automaticamente.

In aggiunta allo Skin Colour Sensor, ci sono altri 2 sensori intelligenti, per un totale di tre, che ti assicurano un utilizzo sicuro del dispositivo. Il Touch Sensor rileva quando il dispositivo è in contatto con la pelle ed emette i flash di luce soltanto quando è sicuro che vengano emessi. In maniera simile, il Movement Sensor riconosce quando il dispositivo si muove lungo la cute e attende lo stop del movimento per emettere la pulsazione. Questi dispositivi garantiscono i più alti standard di sicurezza, in quanto se stai muovendo il dispositivo da una parte all’altra del corpo o se non è a contatto con la pelle e quindi puntato in aria (potendo colpire anche i tuoi occhi!), si disattiverà automaticamente, rendendo il dispositivo sicuro - soprattutto per quelle di voi che sono multitasking e hanno un’agenda davvero piena!

350.000 pulsazioni

Includendo esattamente 350.000 pulsazioni, Silk’n Motion è progettato per essere un dispositivo longevo, che può essere utilizzato tutte le volte che vuoi - anche se hai peli particolarmente corposi. Nessuno ama incorrere in costi aggiuntivi e inaspettati, come avviene con molti dispositivi di questo tipo. Ti assicuriamo che è l’unico dispositivo di cui avrai mai bisogno. Mai più acquisti di cartucce ricaricabili! In aggiunta, è un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: comprare il tuo Silk’n Motion è un investimento unico di lungo periodo, e con le sedute IPL in salone di bellezza che possono essere multiple, con ogni seduta che può costare tra i 50 e i 300 euro, i costi possono rapidamente moltiplicarsi.

Costi medi per la rimozione dei peli

IPL (Salon)

IPL (Salone)
Per 6 sessioni su tutto il corpo

Waxing

Epilazione
Media sulla vita di una donna

Shaving

Depilazione
Media sulla vita di una donna

Silk’n Motion

Silk’n Motion
Investimento unico per tutto il corpo

Come utilizzare il dispositivo

Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, decidi il livello giusto per te e per l’area della cute che vuoi trattare, consultando la tabella sopra oppure quella che trovi in fondo alla scatola.

  1. Inserisci l’adattatore nel dispositivo e poi nella presa della corrente.
  2. Prepara la pelle: deve essere depilata con lametta (non con ceretta, o trattata con le pinzette), pulita, asciutta e senza prodotti sopra.
  3. Pigia il pulsante di controllo. Il dispositivo si accenderà (impostazione standard livello 1) e avvertirai il rumore della ventola. Quando la luce “ready” si accende (approssimativamente 1 secondo dopo aver pigiato il bottone) il dispositivo può essere utilizzato.
  4. Imposta il livello di potenza desiderato pigiando ripetutamente il pulsante di controllo, fino a quando raggiungerai il livello desiderato.
  5. Appoggia il dispositivo sulla pelle. Quando è in pieno contatto con la pelle, la luce “ready” comincerà a lampeggiare lentamente. Il dispositivo rileverà automaticamente il tono della tua pelle e se impostato al livello corretto, emetterà una pulsazione. Potresti avvertire una sensazione di caldo e di pizzicore sulla pelle, anche se leggera.
  6. Continua a muoverti sull’area e a pulsare fino a quando avrai coperto completamente l’area. Quando usi un livello di energia alto, dato che la le pulsazioni sono più lente, ti suggeriamo di utilizzare la tecnica in file, completando una pulsazione per poi muoverti lungo la stessa linea. Per livelli di energia più bassi, con le pulsazioni che sono più frequenti, è sufficiente la tecnica con movimento lento lungo tutta la pelle, con un singolo movimento per muoversi lentamente sulla pelle con il dispositivo sempre a contatto.
  7. Quando hai terminato la seduta, spegni il dispositivo tramite il bottone di controllo, premendolo a lungo e sgancia il dispositivo dalla presa di corrente.

Consulta il manuale utente incluso per ulteriori informazioni sul numero di sessioni necessarie per i diversi tipi di pelle e per informazioni più dettagliate sull’uso del dispositivo.

Che cos’è incluso

  • Dispositivo Silk’n Motion
  • Adattatore
  • Astuccio
  • Panno pulente
  • Manuale utente
  • Certificato di garanzia

Perché comprare da noi

In qualità di Partner Premium Autorizzato Silk’n, possiamo garantirti l’originale alta qualità dei prodotti Silk’n. A causa della popolarità di questi prodotti, ci sono molte imitazioni che circolano sul mercato, e devi dunque essere certa di acquistare il prodotto da chi può garantirti originalità e fiducia. Per farti dormire sonni ancora più tranquilli, in quanto collaboriamo con un filo diretto con il produttore, nel caso di problemi possiamo risolverli direttamente con la casa madre, nel modo più veloce possibile.

Consiglio

Quando utilizzi un nuovo dispositivo, ti raccomandiamo di leggere completamente il manuale utente che è incluso nella confezione, per comprendere il funzionamento e l’utilizzo del dispositivo. Questo dispositivo non deve essere utilizzato da donne in stato interessante o durante l’allattamento. Non deve essere utilizzato inoltre su tatuaggi, make up permanente, eczemi attivi o altre patologie a carico della cute. Tienilo lontano da acqua e liquidi.