Restituzioni e Rimborsi

Restituzioni e Rimborsi

Il team di Lé Luna è orgoglioso dell'alta qualità di tutti i propri prodotti. Ognuno di essi, infatti, è realizzato secondo elevati standard di qualità e sicurezza utilizzando ingredienti naturali attivi di prima scelta. Tuttavia, in caso di ripensamento avrai a disposizione 14 giorni per restituire il tuo prodotto a Lé Luna prendendo accordi con il Customer Service. Dovrai restituire la merce il prima possibile fornendoci il numero di tracciamento della spedizione. In questo modo ci darai l'opportunità non solo di verificare lo status della spedizione, ma soprattutto di rimborsarti immediatamente con lo stesso metodo di pagamento da te selezionato originariamente. Il processo di restituzione, quindi comprende un totale di 30 giorni e sarai guidato e supportato dal nostro Servizio Clienti che é sempre a tua disposizione. DL Numero 206/2005.

Se l'articolo ordinato non è più di tuo interesse e il pacco non è stato aperto, puoi semplicemente rispedircelo. In questo caso, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà in grado di dare tutte le giuste indicazioni per l’operazione da seguire; si avranno 14 giorni di tempo per prendere accordi con il Customer Service ed un totale di 30 giorni per completare l'intero processo di restituzione. Una volta ricevuto il pacco, ti verrà rimborsata la spesa attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto in origine. L'indirizzo al quale rispedire il prodotto è 106 Lower Addiscombe Road, CR06AD, Croydon, Regno Unito.

In caso l’articolo ricevuto sia difettoso, si prega di smettere immediatamente di utilizzarlo e contattare il prima possibile il nostro Servizio Clienti. È importante fornire il numero d’ordine a nove cifre, il nome dell’articolo e spiegare la natura esatta del guasto. Il nostro staff è pronto a risolvere qualsiasi disguido.

Se il pacco e quindi i tuoi articoli sono stati danneggiati, contattaci immediatamente presso il nostro Servizio Clienti.

Se hai ricevuto l’ordine ma manca qualcosa nell’articolo scelto, si prega di contattarci il prima possibile fornendo il numero d’ordine a nove cifre e faremo del nostro meglio per risolvere il contrattempo.

Riceverai una notifica via e-mail non appena il tuo articolo avrà raggiunto il nostro magazzino. Inoltre, riceverai una notifica quando avremo elaborato il rimborso o in merito all’elaborazione di un nuovo invio.

Il rimborso verrà effettuato due o tre giorni dopo aver ricevuto l’articolo. Tuttavia, si rende noto che i tempi di attesa possono variare in base alla propria banca o all’emittente della carta tramite cui è stato effettuato l’acquisto.