PyratineXR Crema Irritazioni

57g Crema | Crema contro la Rosacea
:


Quantità
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Che cos'è PyratineXR Crema

PyratineXR crema per rosacea è un valido alleato contro gli arrossamenti tipici della rosacea e i segni di acne ed eczema, in molte occasioni causa di imbarazzo e disagio. Punto forte di questo prodotto è un’innovativa tecnologia a base di Citochinina, un estratto di origine vegetale dalle note proprietà antinfiammatorie e anti-aging. Gli studi clinici hanno dimostrato che questo prodotto è di grande aiuto per tutti coloro che hanno la pelle del viso particolarmente sensibile, e che lottano contro il rossore e il bruciore causati dalla rosacea. Inoltre, PyratineXR crema per rosacea contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento cellulare, per un viso dall’aspetto più giovane e luminoso.

Come utilizzare PyratineXR Crema per rosacea

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di applicare PyratineXR crema per rosacea due volte al giorno, al mattino e alla sera, dopo aver deterso e asciugato il viso accuratamente.

Il tubetto da 1 oz (29.5ml) è stato pensato per un trattamento continuativo di un mese, mentre quello da 2 oz (59ml) di circa due mesi.

Ingredienti

Aqua (Water), Glyceryl Stearate & Laureth-23, Isopropyl Palmitate, Stearic Acid, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Steryl Alcohol, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Furfuryl Tetrahydropyranyladenine, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Triethanolamine, Methylparaben, Soluble Collagen, Carbomer, Propylparaben, Panthenol, Sodium Hydroxide, Ascorbic Acid, Hydrolyzed Elastin.

* Prodotto clinicamente testato da “PyratineXR”, per maggiori informazioni contattateci.