- USD
- Categoria
Link utili e Informazioni Piastre
I capelli lisci donano, senza dubbio, un aspetto più ordinato e raffinato. Sempre più donne ricorrono alle piastre o alle spazzole per lisciare la propria capigliatura e non a caso molte modelle, donne d’affari e star del cinema preferiscono questo tipo di acconciatura per mostrare al loro pubblico eleganza e stile.
Per favorire questa tendenza, oggi, il mercato offre numerosi prodotti per lisciare i capelli. Troviamo maschere, spray, lozioni e persino trattamenti di stiraggio anche per i capelli molto ricci. Per ottenere l’acconciatura desiderata è sufficiente capire quale sia il più adatto alle proprie esigenze e seguire qualche semplice consiglio.
Quali sono i metodi migliori per ottenere dei perfetti capelli lisci?
L’eccessivo calore prodotto da piastre e arricciacapelli può seriamente danneggiare la capigliatura e per questo motivo è molto importante utilizzare solo i dispositivi migliori e più affidabili. Il controllo della temperatura, le piastre protettive e i prodotti adeguati, possono offrirti un contributo per capire come lisciare i capelli senza danneggiarli.
Un altro accessorio che sta prendendo sempre più piede sul mercato attuale, è la Spazzola Lisciante che favorisce capelli lisci in poco tempo donando un' acconciatura perfetta. Per chi volesse, invece, agire direttamente sui capelli bagnati, è possibile scegliere tra la diversa gamma di Phon e spazzole professionali seguendo pochi e semplici passi per capire come lisciare i capelli semplicemente con una piega.
I benefici della natura per ottenere capelli lisci
Ovviamente, per evitare di danneggiare le fibre ed il cuoio capelluto, è preferibile utilizzare prodotti per lisciare i capelli realizzati con ingredienti esclusivamente naturali che idratano ed esfoliano senza effetti dannosi o collaterali. Se maschere ed oli nutrono e riparano la capigliatura e il cuoio capelluto proteggendo anche dagli agenti esterni nocivi.
Detersione e Idratazione
Gli shampoo anti-crespo e i balsami liscianti idratano i capelli e permettono di ottenere una capigliatura forte e sana. Soprattutto i prodotti contenenti l'Olio di cocco, l'Avocado e il Burro di Cacao che aiutano efficacemente a mantenere capelli lucenti e forti più a lungo.
L’uso degli oli sui capelli lisci
Per scoprire come lisciare i capelli usando prodotti realizzati con ingredienti naturali, è sufficiente dare un'occhiata alla lista degli ingredienti. Un olio nutriente contenente Olio di Argan e Vitamina E potrebbe essere una tra le soluzioni ideali disponibili in commercio. Per chi, invece, preferisce evitare di usare oli, è possibile provare gli spray che hanno la stessa efficacia, gli stessi ingredienti naturali.
L'uso della Maschera Chi adora prendersi cura della propria capigliatura sa come lisciare i capelli attraverso il semplice uso di una maschera. Applicare una maschera una volta alla settimana non solo migliora l'aspetto dei capelli, ma fornisce la giusta nutrizione alle fibre, soprattutto se è a base di Olio d’Oliva e Camomilla dalle proprietà lenitive, emollienti e protettive. Ottenere capelli lisci, lucenti, eleganti e ordinati è possibile. Scegli il prodotto che fa per te.