Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento

Lé Luna ha a cuore le tue informazioni private e ti assicura la massima privacy. Identico discorso vale per le informazioni personali di pagamento, quindi ogni metodo è stato scelto con cura per preservare la tua sicurezza. Proponiamo diversi metodi di pagamento, in modo di poter scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze. Ognuno di essi è affidabile e sicuro al 100%.

CARTA DI DEBITO/CREDITO

In caso di pagamento con Carta di Credito, ti assicuriamo che non prenderemo più della somma corrispondente al prodotto da te ordinato. Non conserviamo i dati della tua Carta e il nostro sistema di ordinazione si avvale dei metodi di sicurezza più aggiornati. Utilizziamo la crittografia SSL a 256-bit e utilizziamo esclusivamente Checkout.com per il nostro software di pagamento.

PAYPAL

Ci sono 350 milioni di persone in tutto il mondo che usano PayPal: se sei uno di loro, sai già che è un ottimo modo per pagare senza condividere online i tuoi dati finanziari. Per questo motivo e per una maggiore comodità, tra i metodi che proponiamo per pagare il tuo ordine c’è PayPal.

CORRISPONDENZA POSTALE

Se preferisci pagare per corrispondenza non c’è alcun problema! Tutto quello che devi fare è scrivere il numero d'ordine sul retro e inviarlo a Lé Luna Ltd.

TRASFERIMENTO BANCARIO

Se hai un Conto Bancario puoi avvalerti di questo tipo di pagamento, sicuramente molto più veloce e facile. Infatti, una volta effettuato il checkout è sufficiente inserire il tuo numero di Conto, il codice dell’ordine e pagare. La maggior parte delle banche si è ormai adattata ai pagamento online permettendo il trasferimento di denaro il giorno stesso. Ciò significa che possiamo iniziare a spedire le tue merci molto più velocemente.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Se preferisci effettuare il pagamento in contrassegno puoi farlo senza alcun problema! Basta selezionare questo metodo di pagamento durante la compilazione dell’ordine online oppure, in caso di ordine telefonico, è sufficiente specificarlo all’operatore incaricato.

VIA TELEFONO

Se ti senti più sicuro attraverso un metodo di pagamento classico, conversando cioè al telefono con una persona, puoi comunicare direttamente con uno dei nostri operatori del Servizio Clienti, sempre pronti ad aiutarti per ogni tua richiesta. Ricordiamo, inoltre, che offriamo supporto in oltre undici lingue.