Organii Crema Protettiva Solare SPF 30

125ml Crema | Formula Naturale
22,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Quando ci esponiamo al sole è molto importante proteggere adeguatamente la pelle dai raggi UV. Molti prodotti convenzionali realizzati appositamente per questo scopo però, sono pieni di sostanze chimiche potenzialmente nocive. Crema Protettiva Solare SPF 30 di Organii è composto esclusivamente da ingredienti naturali per riflettere i raggi UVA e UVB mentre nutre e idrata la cute.
  • SPF 30
  • Diossido di Titanio
  • Riflette i raggi UVA e UVB
  • Olio di Argan e Oliva
  • Privo di coloranti e parabeni
  • Testato clinicamente

Organii Crema Protettiva Solare SPF 30

Questo prodotto mira a proteggere la pelle durante l’esposizione solare ed ha anche un’azione idratante e nutriente. Il Diossido di Titanio è un minerale che non viene assorbito dal nostro derma ma rimane in superficie per riflettere efficacemente i raggi UV. Gli Oli di Oliva, Mandorla Dolce, Cocco e Oliva, invece, hanno un potente effetto idratante che si prende cura delicatamente della pelle. Infine, Crema Protettiva Solare di Organii è privo di aromi chimici, dunque il suo profumo è totalmente naturale. Per godere dei suoi benefici, è sufficiente massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla cute.

Ingredienti contenuti in Organii Crema Protettiva Solare SPF 30

Aqua (Water), Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Olea Europaea Fruit Oil, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Alcohol*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Dicaprylyl Ether, Alumina, Stearic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Linum Usitatissimum Oil*, Magnesium Sulphate Eptahydrate, Hydrated Silica, Daucus Carota Root Extract*, Tocopherol, Bisabolol, Oryzanol, Polyhydroxystearic Acid, Magnesium Stearate, Parfum**, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool.

*Da agricoltura biologica

**Origine naturale

Modalità d’uso

Massaggiare una noce di prodotto su tutto il corpo prima di esporsi al sole, anche sotto i vestiti. Riapplicare ogni due ore circa. Nonostante questo prodotto sia resistente all’acqua, è consigliato applicarlo una seconda volta dopo le immersioni. Controllare gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi.