Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 6580 Chatta con noi

Carbonated Bubble Clay Mask Bubble Mask all’Argilla

  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Che cos’è la Carbonated Bubble Clay Mask?

La maschera Bubble Mask è la nuova tendenza del mondo cosmetico e di bellezza, diffusa per la sue straordinarie funzioni e che ha conquistato tutti a partire dalle celebrità che ne fanno un uso costante. Questa maschera combina le proprietà detossificanti naturali dell’argilla con un’esperienza divertente legata alla formazione di bolle schiumose sul viso. Soluzione adatta sia alle esigenze maschili che a quelle femminili, sta diventando una routine di bellezza sempre più comune per rivitalizzare la pelle del viso in maniera del tutto naturale.

Come funziona?

La Bubble Mask ha due scopi principali. Il primo è quello di detergere e pulire la pelle del viso rimuovendo grasso, sporcizia ed olio in eccesso dai pori. Questo obiettivo viene raggiunto grazie alle proprietà detossificanti dell’argilla e della polvere vulcanica, promuovendo una pelle sana e più fresca. Il secondo scopo è invece quello di fornire un’esperienza d’uso anche divertente tramite la formazione di bolle schiumose. Tuttavia questo effetto non è meramente divertente, ma è causato dagli effetti di una normale ossigenoterapia dalle proprietà anti invecchiamento.

Come utilizzare la Bubble Mask?

Utilizzare la maschera Neutriherbs Carbonated Bubble Clay Mask è semplice e molto divertente. Segui questi semplici passaggi:

  • Dopo aver lavato il viso, applicare la maschera uniformemente con l’aiuto di una spatolina.
  • Evitare di applicare la maschera troppo vicino a occhi, narici e labbra.
  • Dopo 2-5 minuti cominceranno ad apparire delle bolle schiumose.
  • Dopo 10 minuti rimuovere la maschera con una spatolina e risciacquare con acqua tiepida.
  • Utilizzare 2-3 volte a settimana.

Ingredienti

Scopri i principali ingredienti che rendono Neutriherbs Carbonated Bubble Clay Mask così unica e speciale:

Polvere Vulcanica
Ingrediente dalle proprietà altamente assorbenti e utile per eliminare le tossine dalla pelle. Inoltre è conosciuto per la sua capacità di assorbire l’olio in eccesso, ridurre l’effetto pelle lucida e per lenire.
Bentonite
La Bentonite è conosciuta per bilanciare la produzione di sebo, rimuovere le impurità e per prevenire l’ostruzione dei pori. Comunemente usato contro le pelli grasse.
Microbolle Detossificanti
Ingrediente che aiuta a liberare a pori della pelle dall’olio in eccesso e dalla sporcizia accumulata. Questo ingrediente è anche responsabile dell’effetto “bolle schiumose”.
Acido Ialuronico
L’Acido Ialuronico è conosciuto per aiutare ad idratare le pelli opache e secche, lasciando la pelle morbida ed idratata.

Ecco di seguito la lista completa degli ingredienti presenti in Neutriherbs Carbonated Bubble Clay Mask:

Aqua, Glycerin, Volcanic Soil, Propylene Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Bentonite, Dimethicone, Ethyl Perfluorobutyl Ether, Trehalose, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Sargassum Fusiforme Extract, Sodium Hyaluronate (Hyaluronic Acid), Menthol, Phenoxyethanol, Parfum.


Recensioni del clienti

5
3 Recensioni
  • * Avevo sentito molto parlare di questa maschera che fa le bolle su Facebook e Instagram. Sono arrivata al punto che ho dovuto acquistarla per vedere gli effetti sulla mia pelle. Devo dire che per ora sta agendo molto bene. Voto 5 :)
  • * Wow!! Super maschera e mi diverto davvero molto ad utilizzarla. Prima cosa sta cambiando la pelle del mio viso che è molto grassa. Seconda cosa muoio dal ridere da sola quando cominciano a formarsi le bolle.
  • * La qualità di questa maschera l'ho capita dalla prima applicazione. Veramente ottima, probabilmente grazie agli ingredienti naturali.
* I risultati possono variare da persona a persona.