Makari™ Crema Anti-Acne

100ml Crema | Crema Viso Contro Acne
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Cos'è Makari Clear Acnyl Cream

I segni dell’acne possono provocare grande sofferenza e disagio, soprattutto nei più giovani. La crema per acne Makari Clear Acnyl Cream è di grande aiuto non solo nella lotta agli inestetismi dell’acne, ma anche alla prevenzione di ulteriori brufoli e punti neri. Grazie alla sua morbida consistenza, donerà una sensazione di benessere fin dalle prime applicazioni, dando alla pelle un aspetto più luminoso.
Penetrando in profondità nei pori, Makari Clear Acnyl Cream contribuisce a ridurre i segni dell’acne, grazie agli ingredienti pensati specificamente per combattere questo problema: Morus Alba, per ridurre l’infiammazione delle pustole e rendere il colorito della pelle più omogeneo; Peg-60 Almond Glycerides, noto per le proprietà sebo-normalizzanti; Silanediol Salicylate, per alleviare il gonfiore e il dolore provocato dai brufoli. Una corretta detersione del viso, insieme alla crema per acne Makari, aiuterà a ridurre gli inestetismi dell’acne, prevenendone al tempo stesso la ricomparsa.

Come utilizzare la crema per acne Makari

Dopo aver deterso accuratamente la pelle di viso e collo, applicate la crema per acne due volte al giorno, mattina e sera, facendo attenzione ad evitare la zona del contorno occhi. In caso di pustole localizzate in una determinata area del vostro viso, potete scegliere di utilizzare il prodotto per il trattamento di quella specifica area.

Ingredienti

Aqua (Water), Isononyl Isononanoate, Glycerin, Polyacrylamide, Zinc Acethylmethionate, Hydrogenated Polysobutene, Silanediol Salicylate, Sodium Lactate Methylsilanol, Mulberry (Morus Alba) Root Extract, Copper Acetyl Methionate, Stearyl Heptanoate, Sodium Carbomer, C13-14 Isoparaffin, Fragrance, Paraffinum Liquidum, Sodium Methylparaben, Butylene Glycol, Laureth-7, Propylparaben, PEG-60 Almond Glycerides, EDTA, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Oleanic Acid, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben.