Maggie Anne Solvente Smalto

150ml Soluzione Liquida | Con Olio di Argan, Limone e Lime
13,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Rimuovere lo smalto può risultare parecchio fastidioso e l’odore forte e pungente tipico dei solventi per unghie rende l’esperienza ancora più spiacevole. Maggie Anne ha la soluzione per tutto. Il Solvente per Smalto rimuove efficacemente ogni traccia di smalto riportando le unghie al naturale e inebriando l’olfatto con un gradevole odore di agrumi.
  • Solvente unghie altamente efficace
  • Aroma di Lime e Limone
  • Vitamina E
  • Olio di Argan
  • Senza acetone
  • Azienda pluripremiata

Maggie Anne Limone e Lime Solvente Smalto

Le donne di tutto il mondo possiedono un solvente che rimuove ogni residuo di smalto dalle unghie. Tuttavia, gran parte dei solventi in commercio contengono sostanze chimiche dannose e hanno un odore particolarmente forte e sgradevole. Maggie Anne Limone e Lime Solvente Smalto rimuove efficacemente lo smalto, non contiene acetone e ha un profumo agrumato fresco ed energizzante. Inoltre, l’Olio di Argan idrata e nutre le cuticole mentre la Vitamina E protegge dallo stress ossidativo.

Ingredienti contenuti in Maggie Anne Lemon & Lime Solvente Smalto

MEK, Aqua, Isopropyl Alcohol, Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Parfum , Limonene, Argan Oil, Benzophenone, Tocopheryl Acetate, D-Panthenol, Citral, CI 47000 (Yellow 11), Linalool, Geraniol, CI 61565 (Green 6).

Modalità di utilizzo

Inumidire un batuffolo di cotone con il solvente e passare energicamente sull’unghia ripetendo fino a quando ogni residuo di smalto non è completamente rimosso. Conclusa l’operazione, lavare accuratamente le mani e applicare una crema idratante. Leggere la lista completa degli ingredienti prima dell'utilizzo.