Lavera Balsamo Dopobarba

50ml Balsamo | Formula Naturale con Aloe Vera e Olio d’Oliva
13,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
La rasatura della barba spesso provoca rossori e irritazioni fastidiose. Balsamo Dopobarba di Lavera lenisce la pelle grazie all’azione dei suoi ingredienti naturali di origine vegetale. Questo trattamento è ideale per la pelle sensibile e mira ad alleviare i bruciori causati dalle lamette da barba. Per godere dei suoi benefici, è sufficiente massaggiare una piccola quantità di prodotto sul viso dopo la rasatura.
  • Dopobarba idratante
  • Ricco di estratti botanici
  • Aloe Vera
  • Olio di Oliva
  • Vitamina E
  • Utilizzabile tutti i giorni

Lavera Balsamo Dopobarba

La formula di Balsamo Dopobarba è ricca di ingredienti naturali vegetali. L’Aloe Vera rinfresca e idrata la pelle irritata mentre l’Olio di Oliva la nutre e la protegge. L’Estratto di Foglie di Bambù, invece, rinforza la pelle per prevenire le irritazioni. Infine, l’Estratto di Foglie di Tè Verde ha proprietà energizzanti e rinvigorenti. Gli aromi di questo prodotto sono conferiti da oli essenziali naturali, non contiene sostanze dannose.

Ingredienti contenuti in Lavera Balsamo Dopobarba

Water (Aqua), Glycerin, Alcohol*, Glyceryl Stearate SE, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glyceryl Stearate Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Bambusa Arundinacea Leaf Extract*, Sodium Cetearyl Sulfate, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Lecithin, Tocopherol, Camellia Oleifera Leaf Extract*, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Dodecane, Dipotassium Glycyrrhizate, Bisabolol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Fragrance (Natural Essential Oils).

*ingredienti da agricoltura biologica certificata, *certificato biologico

Modalità d’uso

In seguito alla rasatura, asciugare bene il volto e massaggiare delicatamente Lavera Balsamo Dopobarba sulla pelle. Controllare attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi.