Khadi Riflesso Dorato

100g Polvere | Tintura Naturale Organica per Capelli
14,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Khadi Riflesso Dorato conferisce ai capelli una tonalità biondo dorata utilizzando esclusivamente ingredienti naturali certificati bio. Non contiene sostanze chimiche dannose come l’ammoniaca e dona un effetto luminoso, morbido e visibilmente sano. Ideale non solo per capelli chiari ma anche per quelli grigi e bianchi. In pochi passi, i tuoi capelli riacquisteranno vitalità e vigore per un look davvero invidiabile!
  • Tintura naturale capelli biondi
  • Ideale per capelli grigi e bianchi
  • Anti opacità
  • Ingredienti naturali attivi
  • Emolliente, rinforzante e illuminante
  • 1 confezione sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle

Khadi Riflesso Dorato

I capelli chiari, dal biondo al grigio ma anche fino al bianco, donano un'aura affascinante e sensuale ma ciò non significa che debbano apparire opachi e privi di vitalità. Invecchiare porta inevitabilmente al proliferare di capelli bianchi e grigi e non tutti siamo disposti a subire un tale e drastico cambiamento. Per questo motivo, Khadi ha ideato la sua tintura Riflesso Dorato utilizzando esclusivamente quattro estratti botanici attivi di provenienza bio in polvere da mescolare con acqua ottenendo una pasta liscia e consistente che idrata, nutre e blocca l’umidità donando luce e vigore ai capelli.

Ingredienti contenuti in Khadi Riflesso Dorato

Cassia Auriculata Leaf Powder* (matura tea tree), Indigofera Tinctoria Leaf Powder* (Indigo), Lawsonia Inermis Leaf Powder* (Henna), Curcuma Longa Rhizome Powder*.

* Certificazione Biologica

Modalità di utilizzo

Lavare accuratamente i capelli con uno shampoo naturale privo di silicone. Avvolgere i capelli in un asciugamano mentre si mescola la polvere con l’acqua fino ad ottenere una pasta liscia e consistente. Applicare la tintura calda sui capelli, quindi coprire con un involucro di plastica, una cuffia per doccia o con un asciugamano. Lasciare agire dai trenta minuti alle due ore, quindi risciacquare.