Khadi Pure Henna

100g Polvere | Tintura Rosso Intenso per Capelli
14,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
I capelli rossi sono da sempre considerati un simbolo di sensualità, passione e orgoglio. Khadi Puro Henné dona alla capigliatura una tinta che va dall’arancio al castano dorato e conferisce dei riflessi unici per un look esclusivo. Infine, questo prodotto è realizzato con un singolo ingrediente naturale e non contiene elementi chimici potenzialmente dannosi.
  • Prodotto naturale e biologico
  • Arancione leggero
  • Tinge i capelli di rosso
  • Idrata e illumina la capigliatura
  • Interamente vegano
  • Sessioni da 30-120 minuti

Khadi Puro Henné

L’Henné viene utilizzato per tingere i capelli sin dall’epoca degli Antichi Egizi. Al giorno d’oggi è ancora diffuso nel Nord Africa e nel Sud-Est Asiatico dove le popolazioni locali lo applicano per colorare la propria capigliatura di rosso. Khadi Puro Henné contiene esclusivamente Henné in polvere poiché questo elemento non sole tinge i capelli ma li nutre e protegge, conferendo anche dei riflessi brillanti. Sulle capigliature più chiare, l’Henné dona un colore arancione brillante mentre su quelle più scure si otterrà un effetto rosso intenso o castano rossiccio. È sufficiente applicare una miscela di tintura in polvere e acqua sui capelli per godere di tutti i benefici di questo prezioso elemento.

Ingredienti contenuti in Khadi Puro Henné

Organic Henna Extract.

Modalità d’uso

Per il massimo risultato, è consigliato lavare accuratamente i capelli con uno shampoo naturale privo di silicone prima di applicare il prodotto. Miscelare la tintura in polvere con acqua in un recipiente fino ad ottenere una pasta omogenea. Applicare il composto sui capelli ancora umidi mediante l’utilizzo di guanti. In seguito, coprire la capigliatura con della pellicola o una cuffia da doccia e lasciare agire il prodotto per un periodo che va da 30 minuti a 2 ore. Infine, sciacquare accuratamente fino a rimuovere ogni residuo di tintura in eccesso.