Khadi Nocciola Naturale

100g Polvere | Tinta Naturale Marrone Scuro
14,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Tingere i capelli è un'attività molto in voga al giorno d’oggi. Le tinte convenzionali però, sono spesso piene di sostanze chimiche potenzialmente dannose per la capigliatura ed il cuoio capelluto. Khadi Nocciola Naturale è un prodotto completamente naturale che contiene esclusivamente ingredienti di origine vegetale, tra cui l’Henné che idrata e conferisce la tonalità marrone desiderata senza riflessi rossi. Utilizzando questo prodotto è possibile prendersi cura allo stesso tempo dei propri capelli e dell’ambiente.
  • Tinta color Nocciola
  • Ingredienti di origine vegetale
  • Lunga durata
  • Effetto volumizzante
  • Colore scintillante
  • Accende i Riflessi

Khadi Nocciola Naturale

Questo prodotto è realizzato esclusivamente con ingredienti di origine vegetale per dare ai capelli un colore marrone scuro senza riflessi rossi. L’Henné è un elemento utilizzato da secoli per tingere la capigliatura. La sua tonalità rossastra originale viene bilanciata con altri ingredienti per conferire i risultati desiderati. L’Indigo aggiunge delle sfumature scure mentre Eclipta Prostrata e Neem tingono di marrone. Infine, Khadi Nocciola Naturale ha anche un effetto idratante e volumizzante, per dare ai capelli un aspetto luminoso e sano

Ingredienti contenuti in Khadi Nocciola Naturale

Indigofera Tinctoria (Indigo), Lawsonia Inermis (Henna), Emblica Officinalis (Amla), Eclipta Alba (Bhringraj), Azadirachta Indica (Neem).

Modalità d’uso

Prima di tingere completamente i capelli è consigliato testare il prodotto su una singola ciocca, dato che è possibile ottenere sfumature diverse in base al colore originale della capigliatura. Se questa è chiara, è necessario applicare preventivamente una base scura, come ad esempio Khadi Henné o Khadi Henné, Amla e Jatropha.

Per utilizzare il prodotto, lavare i capelli con uno shampoo naturale e avvolgerli in un asciugamano. Nel frattempo, mescolare la tinta con dell’acqua fino ad ottenere una pasta omogenea. Sui capelli umidi, applicare la miscela indossando guanti in lattice ed evitando il contatto con la pelle. Coprire la capigliatura con una cuffia da doccia o un asciugamano e lasciar riposare per un periodo di tempo che va da 30 minuti a 2 ore. Infine, sciacquare.