Khadi Marrone Scuro

100g Polvere | Tintura Naturale
14,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Tingersi i capelli è un’usanza comunissima in tutto il mondo, valorizza la capigliatura rendendola più luminosa e riflette la propria personalità. Tuttavia, gran parte dei prodotti disponibili in commercio, contengono sostanze chimiche aggressive come l’ammoniaca, per cui è consigliabile optare per una tintura naturale. Khadi Marrone Scuro contiene esclusivamente ingredienti naturali al 100% e di provenienza biologica. L’Hennè in uso, dal colore mogano al bordeaux, mantiene il colore intatto per un lungo periodo e riveste i capelli di un involucro protettivo dai fattori esterni come il calore. L’assenza di qualsiasi additivo, rende questa tinta sicura non solo per la tua salute ma anche per l’ambiente.
  • Marrone scuro
  • 100% ingredienti naturali e bio
  • Lunga durata
  • Volume, lucentezza e morbidezza
  • Capelli sani e nutriti
  • Confezione sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle

Khadi Marrone Scuro

Khadi Marrone Scuro è una tinta di un colore molto particolare tra il mogano e il bordeaux molto leggero. La miscela non contiene alcuna sostanza chimica come l’ammoniaca ma ingrediente di fondo è l’Hennè, usato da secoli per tracciare segni sul corpo e per donare ai capelli colore e luminosità. Essenzialmente rossa, questa tintura può dar vita ad una serie di sfumature semplicemente combinandosi con altri colori.

Ingredienti contenuti in Khadi Marrone Scuro

Indigofera Tinctoria (Indigo), Lawsonia Inermis (Henna), Emblica Officinalis (Amla), Eclipta Alba (Bhringraj), Azadirachta Indica (Neem).

Modalità di utilizzo

Prima di applicare su tutta la capigliatura, è consigliabile testare alcune ciocche poiché i diversi colori di partenza dei capelli mostreranno la tintura in modo diverso. Se i capelli sono leggeri, sia artificialmente che naturalmente, è necessario porre una base come Khadi Henna, Amla e Jatropha.

Lavare i capelli preferibilmente con uno shampoo naturale che non contenga silicone perché potrebbe alterare il colore. Tamponare i capelli con un asciugamano e mescolare la polvere con acqua fino a creare una pasta liscia e densa. Indossare guanti in plastica monouso e applicare la tinta uniformemente sui capelli facendo attenzione ad evitare il contatto con la pelle. Avvolgere i capelli con un involucro di plastica, una cuffia da doccia o con l’asciugamano stesso per mantenere il colore al caldo. Lasciare agire tra trenta minuti a due ore, quindi risciacquare accuratamente.