Khadi Henné e Amla

Tinta Naturale Rossa per Capelli
Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile, ma dai un'occhiata a queste alternative:
Le tinte per capelli moderne sono prodotti ampiamente utilizzati che riempiono gli scaffali dei negozi di cosmetica. Ciò che molti non sanno è che anche le popolazioni antiche usavano colorare i capelli e lo facevano grazie agli estratti botanici. Khadi Henné & Amla contiene numerosi ingredienti naturali che permettono di tingere la capigliatura e ottenere diverse sfumature. Inoltre, questo prodotto è privo di ammoniaca, perossido e qualunque altra sostanza chimica potenzialmente nociva.
  • Tinta naturale
  • Rosso/arancione sui capelli chiari
  • Mogano/castano su capelli scuri
  • Idratante
  • Privo di sostanze chimiche
  • 100% di origine vegetale

Khadi Henné e Amla

Questo prodotto innovativo permette di colorare i capelli di rosso in maniera totalmente naturale. Khadi Henné e Amla tinge ogni ciocca con una lacca idratante e protettiva altamente pigmentata. L'Henné viene utilizzato da secoli per la sua tonalità che varia dall’arancione al ramato e agisce in sintonia con l’Amla. Questo ingrediente previene lo sbiadimento, nutre e conferisce ai capelli un effetto volumizzante. Khadi Henné e Amla è un prodotto completamente naturale e sicuro da usare.

Ingredienti contenuti in Khadi Henné e Amla

Lawsonia Inermis (Henna), Emblica Officinalis (Amla), Acacia concinna (Shikakai), Terminalia belerica (Bahera), Terminalia chebula (Haritaki), Acacia catechu (Katechu), Azadirachta indica (Neem), Symplocos racemosa (Lodhi), Eclipta Alba (Bhringraj), CI 77499 (Iron Oxide), Rubia cordifolia (Manjistha), Bacopa Monniera (Brahmi), Syzygium cumini (Jamun), Indigofera Tinctoria (Indigo), Santalum album (Chantan, Sandalwood).

Modalità d’uso

Prima di tingere completamente i capelli è consigliato testare il prodotto su una singola ciocca, dato che è possibile ottenere sfumature diverse in base al colore originale della capigliatura. Se si gradisce il risultato, lavare i capelli con uno shampoo naturale e avvolgerli in un asciugamano. Nel frattempo, mescolare la tinta con dell’acqua fino ad ottenere una pasta omogenea. Sui capelli umidi, applicare la miscela con dei guanti in lattice, evitando il contatto con la pelle. Coprire la capigliatura con una cuffia da doccia o un asciugamano e lasciar riposare per un periodo di tempo che va da 30 minuti a 2 ore. Infine, sciacquare.