Khadi Biondo Medio

100g Polvere | Tintura Naturale e Organica per Capelli
14,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Per valorizzare e ripristinare l’originario splendore dei tuoi capelli, Khadi ha ideato la tintura naturale Medio Biondo, realizzato esclusivamente con estratti botanici di provenienza biologica e assolutamente privo di sostanze chimiche dannose come l’ammoniaca. Ideale per capelli grigi, bianchi e senza vita, nutre e idrata in profondità donando morbidezza e luminosità.
  • Tintura bionda naturale
  • Ideale per capelli grigi e bianchi
  • Emolliente e nutriente
  • Ingredienti naturali al 100%
  • Dona volume e lucentezza
  • Confezione sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle

Khadi Biondo Medio

I capelli biondi attraggono immediatamente l’attenzione ma anche essi necessitano di cura costante per non perdere la loro naturale luminosità e per contrastare i capelli bianchi e grigi. Khadi Biondo Medio è una tintura realizzata esclusivamente con estratti botanici di origine biologica e con Hennè che preserva e valorizza il colore. I capelli appaiano rinnovati grazie al trattamento idratante e nutriente che rinforza ogni singola ciocca.

Ingredienti contenuti in Khadi Biondo Medio

Cassia Auriculata Leaf Powder*, Indigofera Tinctoria Leaf Powder*, Lawsonia Inermis Leaf Powder*, Juglans Nigra Husk Powder, Punica Granatum Rind Powder, Uncaria Gambir Extract, Terminalia Chebula Fruit Powder*, Jatropha Curca Leaf Powder, Quercus Infectoria Gall Extract, Aegle Marmelos Rind Powder, Rheum Emodi Root Powder, Adhatoda Vasica Leaf Powder, Aloe Barbadensis Leaf Powder*, Caesalpinia Sappan Wood Powder, Cordia Dichotomous Leaf Powder*.

* certificazione biologica

Modalità di utilizzo

Lavare i capelli utilizzando uno shampoo privo di siliconi poiché potrebbe alterare il colore. Tamponare i capelli e avvolgerli in un asciugamano. Mescolare la polvere con acqua fino a creare una pasta densa e liscia. Indossare guanti protettivi monouso e applicare in modo uniforme la tinta su tutti i capelli, avendo cura di evitare il contatto con il viso. Al termine, avvolgere i capelli in un involucro di plastica, cuffia per doccia o nell’asciugamano stesso per trattenere il calore. Lasciare agire dai trenta minuti alle due ore, quindi risciacquare accuratamente.