Inverse

Piastra Per Stiratura a Freddo
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale
  • In Magazzino

  • Consegna Gratis

  • Genuine Brands

Il potere del ghiaccio

Tutti noi sappiamo della difficile relazione tra il calore e i nostri capelli, ma molti non sanno della splendida relazione che invece potrebbero avere tra i propri capelli ed il ghiaccio! Il calore può far perdere ai capelli tutta l’idratazione e renderli deboli, fragili e senza vita. Il ghiaccio, invece, può rafforzare l’idratazione di cui hai bisogno e donare ai tuoi capelli un aspetto lucido e incredibilmente morbido. In più, l’utilizzo di temperature sotto zero fa sì che l’idratazione sia rapidamente assorbita in profondità nelle cuticole così favorisce il mantenimento dell’idratazione più a lungo.L’idratazione è la chiave per capelli sani e naturalmente belli, per cui è importante dargli quello di cui hanno bisogno!

Trattamento condizionante per capelli Inverse

Come primo trattamento condizionante di ghiaccio al mondo, Inverse è uno strumento innovativo per la cura dei capelli ispirato dal rivoluzionario potere del ghiaccio. Dopo numerose ricerche riguardo le temperature sotto zero e ottimali per i capelli, Inverse ha creato la tecnologia Ice Core, usando la sua formulazione segreta unica nel mondo. Esso combina poi questa con il pluri-premiato design per creare appositamente un sistema portatile per ammorbidire e rivitalizzare il capello.

Inverse funziona utilizzando temperature ottimali sotto zero sul capello in modo da aiutare a mantenere l’idratazione e a ripristinare la bellezza naturale. Senza usare il calore o altri agenti chimici come gli altri trattamenti convenzionali, questo strumento geniale è un modo naturale per prenderti cura dei capelli in profondità ed è l’aggiunta perfetta alla tua routine quotidiana.

Design innovativo pluri premiato

La creazione di Inverse è stata una rivoluzione nel mondo della cura dei capelli. Sebbene relativamente nuova, negli ultimi anni ha vinto numerosi premi per il suo innovativo design in Nuova Zelanda e Australia e grazie alla sua popolarità si è diffusa ormai anche nel mercato UK e Europeo.

  • New Zealand Best Design Awards 2015 - Premio spilla d’oro
  • Australia's Good Design Awards 2016 - Award for Product Design in Sport & Lifestyle
  • New Zealand Plastics Industry Design Awards 2016 - Oro nella categoria prodotti per la Cura della Persona; Argento nella creazione dello strumento

Cosa include

Nuclei di Ghiaccio- riempiti con la speciale formulazione della tecnologia Ice Core, che mantengono la temperatura sotto zero, ed è qui che la magia avviene.

Corpo – I Nuclei di Ghiaccio scorrono facilmente nel manico per proteggere le tue mani dal freddo mentre i magneti li mantengono a posto. Esso è anche senza fili quindi puoi usarlo ovunque, anche nella doccia!

Borsa per trasporto – Inclusa per essere utile quando conservi o viaggi con il tuo Inverse e per mantenerlo al sicuro e protetto.

Guida all’utilizzo – una guida maneggevole e facile da leggere che contiene tutto quello che hai bisogno di sapere riguardo il sistema per capelli Inverse

Come si usa

  • Metti i nuclei di ghiaccio nel freezer almeno 2-4 ore per congelarli
  • Scorri i nuclei di ghiaccio lungo il manico, permettendo ai magneti di mantenerli a posto
  • Scivola sulle diverse sezioni dei capelli (non stringere troppo forte, non sono prodotti per lisciare !)
  • I nuclei di ghiaccio rimarranno alla temperatura ideale sotto zero fino a 30 minuti

Per ottenere risultati ottimali suggeriamo l’uso su capelli bagnati o umidi 2-3 volte a settimana, ma in ogni caso esso può essere usato anche su capelli asciutti per fissare lo stile e donare una maggiore lucentezza e morbidezza.

Il trattamento condizionante per capelli Inverse è formulato per essere un aggiunta alla tua routine per la cura dei capelli e per favorirne il mantenimento di un aspetto favoloso, per cui suggeriamo di usarlo regolarmente poche volte a settimana. Dato che è stato progettato per ravvivare i tuoi capelli piuttosto che danneggiarli come quando li stiri, può anche essere usato ogni giorno se preferisci.

Come usi il tuo Inverse dipende totalmente da te, dai tuoi capelli e dalla tua routine. La cosa fantastica di Inverse è che è stato progettato per garantire tutto ciò e per essere flessibile nell’utilizzo. Puoi usarlo su capelli asciutti, bagnati, alla moda, tinti- per tutti i tipi di capelli!

Consigli e trucchi

Quando usi il tuo Inverse, ricordati che anche se sembra simile ad una piastra, non è stato progettato per lisciare il tuoi capelli ma piuttosto per favorire la morbidezza e il nutrimento.

Può essere usato insieme ad una piastra o ad altri strumenti di styling in quanto può aiutare a rendere i capelli più gestibili, e quando utilizzato dopo altri dispositivi può aiutare a fissare lo stile e a donare luminosità.

Può essere anche utilizzato per riportare in vita extensions o parrucche ed è perfetto per aiutare con capelli pieni di nodi.

Se noti che i tuoi capelli sono a volte attaccati alla piastra dopo il primo utilizzo di Inverse, puoi provare ad aspettare 2-3 minuti prima di utilizzarlo una volta tirato fuori dal freezer. Cerca anche di scorrerlo più velocemente sui capelli invece che applicare la lenta pressione che utilizzi con le normali piastre liscianti.

Prendersi cura di Inverse

Proprio come i tuoi capelli, anche Inverse ha bisogno di cure! Non fondere, modificare, o smontare il tuo Inverse e smetti di usarlo immediatamente se diventa screpolato, danneggiato o con perdite.

Se hai bisogno di pulire il tuo dispositivo, consigliamo di usare un detergente non abrasivo in modo da non graffiarlo. Dato che non è un dispositivo elettrico puoi immergerlo nell’acqua se c’è bisogno. Per conservare il tuo Inverse hai due opzioni- puoi lasciarlo appiattito nel freezer (il corpo può andare nel freezer così come i Nuclei di Ghiaccio se vuoi) o mantenerlo al sicuro lontano dalla luce diretta del sole nella custodia fornita.