Capsule di Acido Ialuronico

350mg 30 Capsule | Integratore di bellezza ricco di vitamine
In StockIn magazzino
28,95€
Acquista and Risparmi il 10%
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Le Capsule all'Acido Ialuronico di Regime London hanno lo scopo di lavorare per la pelle procedendo dall'interno verso l'esterno. Con un trattamento che prevede l'assunzione di una capsula giornaliera è possibile agire sulle rughe e sui segni legati all'invecchiamento ossidativo aiutando a ricompattare, rimpolpare e riempire il viso. Formulato con acido ialuronico e arricchito con vitamine e minerali, l'integratore ha lo scopo ultimo di ringiovanire i tessuti della pelle a livello cellulare per migliorarne l'aspetto.
  • Leviga, rimpolpa e idrata la pelle
  • Riempie le rughe e rimpolpa il viso
  • Arricchito con Vitamine B e C per la stimolazione del collagene
  • Con Zinco per combattere lo stress ossidativo
  • 1 capsula al giorno

La bellezza dall’interno

Ognuno vuole migliorare delle aree specifiche del proprio corpo, e la pelle è la più importante per molti di noi. Che si tratti di una carnagione opaca, dei segni indesiderati dell'invecchiamento o della pelle secca, possiamo spesso provare a coprirli con il trucco e i cosmetici giorno dopo giorno. Questo può migliorare la nostra pelle per qualche ora, ma non appena la lavi via è sempre la stessa o potenzialmente anche peggio. Per questo motivo il team di Regime, la mente che sta dietro all'Integratore all'Acido Ialuronico crede che la vera bellezza provenga dall'interno e che il modo ideale per prendersi cura della propria pelle sia proprio dall'interno.

Per rispondere a questa convinzione, il team ha fatto propria la missione di creare un prodotto che lavora per la pelle a partire dall'interno per rafforzare e rinforzare gli elementi costitutivi interni così da ottenere una pelle bella dall'aspetto sano che risplenderà più a lungo. Per creare questo rivoluzionario integratore di bellezza, hanno combinato l'acido ialuronico ad alta resistenza con una fusione di vitamine e minerali che aiutano la pelle così da creare una formulazione naturale ideale per qualsiasi tipo di routine per la cura della pelle.

Acido Ialuronico

Conosciuto anche con il nome di Hyaluronan, l'acido ialuronico (HA) è presente in natura in tutto il corpo e nei tessuti connettivi degli organi, del cervello, della cartilagine e dei vasi sanguigni. È anche un grande componente della pelle, costituendone in totale il 50% nella pelle che riveste il nostro corpo. Il suo ruolo chiave quello di aiutare la ritenzione idrica; L'acido ialuronico costituisce la matrice extracellulare della pelle funzionando come barriera per il mantenimento dell'acqua all’interno delle cellule. Questo è il motivo per cui alti livelli di HA possono portare a una pelle dall'aspetto sano, sodo e paffuto.

Questo è il caso della pelle giovane in cui vi è un'abbondanza di HA, tuttavia, mentre il corpo e la pelle invecchiano, i suoi livelli naturali iniziano a diminuire, il che può portare all'invecchiamento, che comprende la comparsa di rughe e il rilassamento cutaneo. Per questo motivo, l'acido ialuronico è considerato un ingrediente di alta qualità nei prodotti naturali per la cura della pelle che mirano ad aumentare i suoi livelli. Può anche essere trovato come supplemento per rinforzare il lavoro a partire dall’interno. Questa forma può essere considerata più forte e potente su creme e lozioni e c'è stato anche un recente studio che ha esaminato il consumo di acido ialuronico e i suoi benefici per la fermezza della pelle, l'idratazione, le rughe e le zampe di gallina sia negli uomini che nelle donne.

Micronutrienti di bellezza ad alta potenza

Vitamin C
Vitamina C Essendo una vitamina molto popolare, la Vitamina C è diventata un cult e può essere trovata nei prodotti per la cura della pelle in tutto il mondo proprio grazie alle sue incredibili proprietà. Per citare alcuni dei grandi motivi per cui è considerata come un ingrediente che aiuta la pelle, essa contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale azione della pelle e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vitamin E
Vitamina E Si trova in alimenti come cereali integrali, noci, spinaci, olio d'oliva e olio di girasole, la vitamina E è allo stesso modo conosciuta per essere utile per la pelle. Questo perché è noto che è un idratante naturale e ha dimostrato di contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La ricerca ha inoltre suggerito che potrebbe anche essere utile per coloro che hanno la pelle secca e danneggiata.
Niacin (B3
Niacina (B3) Conosciuta anche con il nome di Niacina, la vitamina B3 fa parte delle otto vitamine del complesso B. Questa vitamina può essere trovata in un certo numero di alimenti come le uova, la carne, i cereali, i funghi, le verdure a foglia verde, le noci e i fagioli e si ritiene che abbia molti utilizzi. Alcuni di questi riguardano la pelle in quanto è stato dimostrato che contribuisce al mantenimento di una pelle normale così da mantenerla forte e sana.
Zinc
Zinco E’ un minerale famoso per la salute e il benessere del corpo, infatti è essenziale avere una buona fonte di zinco. Può essere trovato in piccole quantità in alimenti come spinaci, ostriche e cioccolato fondente, tuttavia possiamo anche ricorrere agli integratori per un dosaggio più potente. Per quanto riguarda la pelle, lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale sintesi proteica.
Riboflavin (B2)
Riboflavina (B2) Essendo un altro membro delle 8 vitamine del complesso B, la vitamina B è allo stesso modo utile per il corpo e in particolare per la pelle. Questo perché è stato dimostrato che contribuisce al mantenimento di una pelle normale. Simile anche all minerale zinco, questa vitamina contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, quindi nel complesso è ottimo per coloro che cercano di prendersi cura di quei tipi di pelle invecchiate o danneggiate.

Lista completa degli ingredienti

Hyaluronic Acid (from Soya), Bulking Agent (Rice Flour), Capsule Shell (Hydroxypropyl Methylcellulose, Titanium Dioxide), Vitamin C (Ascorbic Acid), Vitamin E (DL-Alpha Tocopherol), Nicotinamide, Zinc Oxide, Anti-Caking Agent (Magnesium Stearate), Flow Agent (Silicon Dioxide), Riboflavin (B2).

Istruzioni per l’uso

Assumere semplicemente una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua per approfittare dei grandi benefici delle Hyaluronic Acid Capsules premium. Puoi scegliere tu stesso quando assumere la tua capsula giornaliera, tuttavia ti consigliamo di assumerla sempre alla stessa ora ogni giorno. Ogni confezione è il trattamento di un mese (30 giorni) e, per raggiungere al meglio i risultati desiderati per te e per la tua pelle, ti consigliamo di fare un trattamento di circa tre mesi.

Integratore naturale premium

Questo integratore di bellezza è composto da ingredienti naturali e quindi non ci sono effetti collaterali noti da tenere in considerazione. Prima del primo utilizzo, come accade con qualsiasi nuovo integratore, raccomandiamo di controllare gli ingredienti per eventuali allergie personali. Non assumere se si è allergici alla soia. Questo prodotto è adatto a chi ha superato i 18 anni.