Maschera Occhi al Collagene d’Oro

8 Maschera | Per Borse, Rughe e Occhiaie
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Il potere dell'oro

Molti pensano all'oro solo sottoforma di gioielli ed orologi costosi, ma in pochi ne conoscono le proprietà complete. Spesso chiamato "l'elisir della vita", l'oro è stato usato nel corso della storia persino da Cleopatra, nota per essere stata la prima ad aver sfruttato le proprietà di questa materia preziosa dormendo con una maschera d'oro sul viso. Da allora in poi, l’oro è stato sempre più utilizzato nella ricerca della formula adatta per la cura della pelle, soprattutto per aiutare a rivitalizzare e ringiovanire la pelle e ottenere una carnagione più piena e compatta. Solo recentemente sono stati fatti passi da gigante: grazie alla ricerca scientifica si è arrivati alla creazione del nano-oro che sembra essere uno dei risultati chiave per la cura della pelle.

Conosciuto anche come oro colloidale, questa forma del metallo prezioso è una sospensione di minuscole particelle d'oro in un liquido che presenta proprietà particolarmente efficaci per aiutare l'assorbimento anche degli altri ingredienti contenuti all’interno del prodotto tra cui collageni, sostanze nutritive ed estratti botanici in grado di favorire un aspetto più sano alla carnagione. Questo ingrediente straordinario è anche ottimo per aiutare a rallentare i segni dell'invecchiamento, le rughe, ed è noto per facilitare la compattezza e l'elasticità della pelle.

I segreti della formula

Accanto alle rinomate particelle d’oro nanoattive, la Maschera Occhi al Collagene d’Oro è composta da una vasta gamma di ingredienti straordinariamente benefici per la pelle. Eco Masters voleva assicurarsi che nella composizione della maschera fossero impiegati solo i migliori ingredienti, quindi, dopo un'ardua ricerca su elementi botanici, micro-nutrienti e vitamine, è nata la formula perfetta. Al fine di massimizzare la qualità della maschera, ogni ingrediente è stato studiato nelle sue singole proprietà per permettere un risultato perfetto.

Collagene da fonte marina
Collagene da fonte marina
Chiamato anche collagene di pesce, questa particolare forma viene dal mare. Questo ingrediente è un componente essenziale per la salute della pelle, perciò, quando i livelli naturali di collagene presenti in ognuno di noi diminuiscono, i segni dell'invecchiamento iniziano a farsi sentire manifestandosi prima di tutto sul nostro viso.
Vitamina C
Vitamina C
Una delle vitamine più popolari è appunto la vitamina C molto nota per essere un’ottima alleata per la salute della pelle aiutandola a ristabilire la naturale luminosità. Questa vitamina, inoltre, ha il forte potere di stimolare naturalmente la formazione di collagene e di proteggere le cellule dallo stress ossidativo, una delle maggiori cause che favoriscono l’invecchiamento prematuro.
Flavonoidi di liquirizia
Flavonoidi di liquirizia
La pianta di liquirizia, di per sé, ha ha origini e usi risalenti a tempi antichissimi ed è da sempre impiegata per aiutare a rivitalizzare ed illuminare l’epidermide. Ingrediente ideale per contrastare borse sotto gli occhi ed occhiaie, i flavonoidi derivati dalla pianta di liquirizia possono avere un effetto protettivo anche contro i segni del tempo come rughe e pelle cadente
Peptidi d'avena
Peptidi d'avena
I peptidi di avena sono estratti che, se aggiunti alla composizione tecnica di prodotti per la cura dell’epidermide, possono contribuire ad aumentare l’effetto di l'elasticità della pelle. Questi derivati sono anche particolarmente utili a creare una barriera sottile sulla pelle aiutandone la protezione e l'idratazione, oltre che a favorirne un sano e naturale splendore.
Scutellaria
Scutellaria
Conosciuto anche come Baicalin o Skullcap, anche quest’erba speciale presenta una composizione ricca di flavonoidi noti per il loro effetto protettivo sulla pelle facendo particolare attenzione alla prevenzione dei radicali liberi responsabili dei segni dell'invecchiamento precoce. La Scutellaria, quindi, risulta essere un ottimo ingrediente naturale quando si tratta di prodotti per la cura della pelle.
Acido ialuronico (HA)
Acido ialuronico (HA)
E’ il vero protagonista. Questo composto svolge un ruolo fondamentale nella sintesi delle molecole della matrice extracellulare, sviluppando un’azione positiva per favorire le cellule che sostengono la pelle. Svolgendo anche un ruolo ad effetto barriera e proteggendo la pelle, l’acido ialuronico non solo aiuta a trattenere l'umidità, ma ha anche il potere di idratare, levigare e tonificare. Esattamente come per il collagene, però, i livelli naturali di acido ialuronico si riducono con l'avanzare dell'età.
Olio essenziale di rosa
Olio essenziale di rosa
As one of the most fragrant and luxurious oils used in skincare, Rose Essential Oil is ideal for helping to soothe the skin and aiding the appearance of dark circles. It can also help to protect from external stressors which can lead to the unwanted signs of fine lines and wrinkles, making it an important natural ingredient in the constant fight against premature ageing.
Seaweed Polysaccharides
Polisaccaridi di alghe
Polisaccaridi di alghe: Questo straordinario composto comprende una serie di macroalghe che accumulano minerali direttamente e naturalmente dal mare. Ricchi di oligoelementi, vitamine, carotenoidi e sostanze attive conosciute e rinomate per proteggere la pelle e stimolare le sue difese naturali, i polisaccaridi di alghe sono anche usati per idratare, purificare, proteggere la pelle dalle irritazioni riducendo visibilmente borse e occhiaie.

Lista Completa degli Ingredienti

Nano-Active Gold, Collagen, L-Dimensional Vitamin C, Licorice Flavonoids, Oat Peptide, Scutellaria, Extract, Hyaluronic Acid, Rose Essential Oil, Seaweed Polysaccharides.

Come usare la maschera

La maschera per occhi Gold Collagen è stata appositamente progettata e pensata per chi, dopo una lunga giornata impegnativa, ha bisogno, sì, di un modo efficace per rilassarsi ma che sia anche facile da usare. Quindi per iniziare lavati accuratamente il viso con l’acqua e fai particolare attenzione a rimuovere dalla la zona sotto gli occhi il trucco e lo sporco trattenuto dai pori. Fatto ciò, apri un pacchetto ed estrai la maschera. Applica la maschera direttamente nella zona sotto gli occhi e premi delicatamente per favorire la completa e perfetta aderenza. Lascia agire la maschera sulla pelle per circa 15-20 minuti prima di rimuoverla e lavare via eventuali residui con acqua. Nonostante la maschera sia stata progettata per essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata per adattarla al tuo stile di vita personale, noi ti consigliamo di utilizzarla appena prima di dormire o mentre riposi

Consigli

La Maschera al Collagene d’Oro è stata creata per soddisfare esattamente tutte le esigenze dei nostri clienti. Ecco perché noi di Eco Masters usiamo solo ingredienti di prima qualità completamente naturali e privi di prodotti chimici e conservanti aggiunti. Di conseguenza, questo prodotto è sicuro da usare su tutti i tipi di pelle senza effetti collaterali noti. Ogni qualvolta che provi un nuovo prodotto sulla tua pelle per la prima volta, però, ti consigliamo sempre di leggere l'elenco completo degli ingredienti per evitare eventuali allergie personali e di testare il prodotto sulla pelle ancora prima dell'uso iniziale.