ghd Curve Tong

Piastra Arricciacapelli per Ricci Voluminosi
:


Style
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Per accontentare le diverse esigenze di look, la Ghd offre due versione dell’arricciacapelli Curve Curl Tong che si differenziano esclusivamente per il diametro. Infatti la Classic Curl misura 26 mm mentre la Soft Curl 32 mm, ciò vuol dire che chi ama i ricci più larghi e voluminosi dovrà scegliere l’arricciacapelli con diametro maggiore ossia la Soft Curl Tong. Entrambe le versioni sono dotate di: rivestimento in ceramica, che oltre a non danneggiare i capelli, li fa scivolare agevolmente tra le piastre; una leva a molla, in grado di mantenere i capelli durante lo styling, anche quelli più corti; un cavo di alimentazione di lunghezza professionale, che rende più comoda la realizzazione dell’acconciatura.

Le Differenze tra la versione Classic e Soft

ghd classic tong
ghd soft tong

Classic Soft
Diametro 26mm 32mm
Aspetto Ricci più Fitti Effetto Onde

Come utilizzare Ghd Curve Curl Tong

1Asciugare bene i capelli

girl drying

Assicurarsi che i capelli siano perfettamente asciutti prima di utilizzare GHD Curve Curl Tong

2Spray Termo-Protettivo

ggirl with spray

Si consiglia di utilizzare uno spray termo-protettivo come GHD Thermo Heat Protector per proteggere i capelli e avere un risultato ottimale

3Utilizzo della Piastra

girl with curler

Inclinare il ferro per capelli verso il basso, avvolgere una ciocca di capelli intorno (circa 1 cm di spessore), bloccandola con la molla. Attendere qualche secondo.

4Tocco finale

girl finishing touches

Utilizzare le dita o una spazzola per separare i riccioli o trasformarli in onde voluminose. Puoi utilizzare uno spray fissante per mantenere il look più a lungo.