FAQs

FAQs

Noi di Lé Luna cerchiamo di esporre tutte le informazioni necessarie nella maniera più chiara e completa possibile. Tuttavia, in caso di qualsiasi dubbio o per maggiori chiarimenti non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, sempre cordiale e gentile, pronto per rispondere a qualsiasi domanda con competenza e professionalità tramite il numero 06 94806580. In alternativa puoi inviare una e-mail all’indirizzo info@leluna.it oppure disporre della nostra Live Chat. Il nostro staff sarà più che lieto di esserti di aiuto per qualsiasi evenienza!

SU DI NOI

Abbiamo fondato la nostra attività nel 2009 e posto il nostro quartier generale nella vibrante e affascinante Londra. Dal 2009 ad oggi ci siamo espansi in Europa affermandoci come rivenditori per prodotti di alta qualità e guadagnando la fiducia di migliaia di Clienti in moltissimi Paesi.

Lé Luna ha sede nel cuore di Londra. Il nostro è un team affiatato che lavora di pari passo con il magazzino e il Servizio Clienti. Ogni prodotto viene spedito da qui, in modo che tu possa essere sicuro della provenienza degli articoli che scegli di ordinare.

Utilizziamo una vasta gamma di dispositivi e metodi di sicurezza fisici ed elettronici per salvaguardare i dati di pagamento e le informazioni personali. Ciascuno dei nostri fornitori di servizi di pagamento dei partner è conforme a PCI e crittografiamo tutte le informazioni prima della trasmissione del protocollo SSL (Secure Sockets Layer).

Lé Luna è un negozio online esclusivo per la cura e la bellezza della persona. In mancanza di un negozio fisico ci è possibile proporre prezzi, prodotti e offerte migliori possibile.


ORDINAZIONE

Lé Luna ha a disposizione tre diversi modalità di contatto con i propri Clienti: via e-mail all’indirizzo info@leluna.it, via telefono allo 06 94806580 oppure sfruttando la nostra Live Chat. Il nostro team del Servizio Clienti è sempre pronto e disponibile a fornirti un’assistenza competente e amichevole.

Nell'improbabile caso insorgano difficoltà tecniche, ti preghiamo di contattarci chiamando il nostro servizio Clienti al numero 06 94806580 e saremo più che felici di aiutarti.

Assolutamente no. Tutti i prezzo che visualizzi in ogni pagina prodotto è comprensivo di IVA, quindi puoi star certo di non incorrere in spiacevoli sorprese!

Dopo aver completato l’operazione di checkout semplice e sicuro, ti verrà fornito un numero di riferimento dell'ordine a nove cifre. Successivamente ti verrà notificata la conferma dell’avvenuto ordine all’indirizzo e-mail da te indicato e subito dopo ti verrà inviato un SMS. Gli ordini verranno registrati nella sezione area membri del dashboard, a cui puoi accedere effettuando il login.


PAGAMENTO

Proponiamo una vasta gamma di opzioni di pagamento, in modo che tu possa pagare secondo le tue esigenze e preferenze. Questi includono Carta di Credito o di debito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno. Per quanto riguarda le carte prepagate, accettiamo solo Visa, Visa Electron e MasterCard. Clicca qui per saperne di più.

Sì, questa opzione è disponibile se preferisci effettuare un pagamento per telefono o chiedere maggiori informazioni. Siamo il più flessibili e amichevoli possibili, quindi c’è sempre un operatore pronto a parlare con te. Inoltre, offriamo supporto in più di undici lingue. Si prega di telefonare al numero 06 94806580.


CONSEGNA

Forniamo spedizioni internazionali in oltre sessanta paesi in tutto il mondo. Per sapere se il tuo paese è tra questi, visita la nostra pagina dedicata alla consegna e ricerca il tuo paese nel menù a tendina.

Collaboriamo con le migliori aziende di spedizione e Corrieri in modo da garantire ai nostri Clienti il servizio più efficiente possibile. Grazie alla nostra partnership con rinomate aziende logistiche come Bartolini, Poste Italiane e UPS, siamo sicuri che il tuo ordine arrivi in tempo.

Tra le opzioni disponibili:

  • Poste Italiane 14 - 21 giorni lavorativi
  • Bartolini Corriere Espresso 3 giorni lavorativi
  • Pagamento alla Consegna 3 giorni lavorativi
  • Ups Ultra Veloce 24 Ore

Se la consegna avviene al di fuori dell’Italia, ci sono due opzioni:

  • Royal Mail Internazionale 5 - 7 giorni lavorativi
  • UPS Ultra Veloce 24 - 48 Ore

Per gli ordini effettuati prima delle ore 17:00, lavoriamo per preparare al più presto il pacco in modo che sia in viaggio già il giorno stesso. Riceverai una e-mail di notifica per l’avvenuta spedizione e puoi tracciare il percorso del tuo pacco in viaggio con il codice di monitoraggio fornito.

Se non si è presenti a casa al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso che menziona la prossima data di consegna e le indicazioni necessarie per prendere contatti.

Puoi tracciare la tua spedizione utilizzando il numero di monitoraggio che verrà rilasciato una volta spedito l’ordine. Si prega di visitare la nostra pagina di consegna e di inserire il numero univoco di tracciamento.


RIMBORSI

Noi di Lé Luna siamo orgogliosi di fornire prodotti e servizi di alta qualità. Tuttavia, se per qualsiasi motivo desideri restituire il prodotto ricevuto, contattaci tramite i nostri canali e ti preghiamo di spiegarci i motivi della cessione. Ti guideremo passo passo attraverso la semplice procedura di reso, tenendo presente la nostra politica di restituzione gratuita se il reclamo avviene entro 30 giorni dalla spedizione facendo riferimento al decreto legislativo 206/2005.

Il rimborso verrà erogato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in origine. Quando l'articolo tornerà in magazzino te ne daremo comunicazione e il rimborso verrà avviato rapidamente. Tuttavia i tempi variano a seconda dell’emittente della carta e dalla tua banca ma generalmente il rimborso si conclude entro 3-5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il prodotto consegnato fosse danneggiato, ti preghiamo di contattare il prima possibile il nostro Servizio Clienti, sempre cordiale e disponibile per fornire ogni tipo di aiuto. È sufficiente chiamare il numero 06 94806580 o scrivere una e-mail all’indirizzo info@leluna.it oppure utilizzare la comoda Live Chat.


SICUREZZA

Lé Luna ha a cuore la tua sicurezza. Utilizziamo la tecnologia di crittografia SSL a 256-bit più aggiornata, per essere assolutamente certi che le vostre transazioni, incluse le Carte di Credito, siano protette e sicure. Checkout.com fornisce in esclusiva il nostro software di pagamento con carta, per una sicurezza completa al 100%.

Un cookie è una piccola quantità di dati che viene inviata al tuo browser da un sito Web e che viene archiviata sul disco rigido del tuo PC. Vengono utilizzati per fornire servizi personalizzati e suggerimenti sui prodotti, nonché per aggiungere prodotti al carrello. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra pagina relativa ai cookie.

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