Eco Masters Sapone Esfoliante

200g Sapone | Elimina gli Accumuli di Pelle Morta
10,95€
Acquista and Risparmi il 30%
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
L’aspetto della nostra carnagione è un elemento molto importante per i canoni di bellezza comunemente riconosciuti. Per questo Eco Masters ha realizzato il Sapone Esfoliante per levigare e nutrire la pelle, liberandola dalle impurità e donandole una naturale lucentezza. La sua composizione di ingredienti esclusivamente naturali deterge a fondo la cute in maniera totalmente sicura.
  • Leviga la pelle
  • Deterge a fondo
  • Formula naturale
  • Polvere di Mandorla Dolce
  • Privo di parabeni
  • Utilizzo: due o tre volte a settimana

Eco Masters Sapone Esfoliante

Eco Masters ha ideato il Sapone Esfoliante per detergere a fondo la pelle e darle un aspetto luminoso e levigato. Al centro della formula c’è l'Acido Salicilico, altamente purificante per i pori. La Polvere di Mandorla Dolce, invece, nutre e idrata delicatamente la cute. Questo prodotto aiuta a mantenere la pelle in perfetta salute, in maniera totalmente naturale e sicura.

Ingredienti contenuti in Eco Masters Sapone Esfoliante

Propylene Glycol, Sodium Stearate, Glycerine, Sucrose, Sodium Laureth Sulfate, Sorbitol, Sodium Laurate, Sodium Myristate, Sodium Lauryl Sulfate, Silica, Sodium Chloride, Stearic Acid, Lauric Acid, Salicylic Acid, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Powder, Fragrance.

Modalità d’Uso

Il Sapone Esfoliante di Eco Masters è ideato per essere utilizzato due o tre volte a settimana. Strofinare il prodotto tra le mani per creare la schiuma. Usare quest’ultima per pulire il viso e il collo bagnati, massaggiando delicatamente con un movimento circolare, concentrandosi maggiormente sulle aree interessate. Leggere attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi.