Kit Fango per il Corpo

Impacco Avvolgente Disintossicante
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Il Fango Body Wrap Kit

Questo kit per il corpo è un modo naturale per regalare un tocco di benessere alla tua pelle. Kit Fango per il Corpo, infatti, è composto interamente da quella che viene definito dagli specialisti il puro e potente fango all’argilla: segreto di bellezza mantenuto per secoli e tramandato di generazione in generazione. Particolarmente rinomata per provenire dai terreni ricchi di minerali della straordinaria valle di Komenda, questa argilla è famosa per le sue incredibili proprietà purificanti e disintossicanti che derivano dalla straordinaria accumulazione di preziosi minerali tra cui calcio, silicio, ferro, potassio e magnesio e numerosi altri micronutrienti benefici che agiscono come potenti alleati per ristabilire l’equilibrio della tua pelle. L'argilla viene accuratamente estratta a mano e poi lasciata asciugare al sole per almeno due giorni nei quali viene assorbita l'energia preziosa del sole. Questa materia prima, infatti, è costantemente lavorata a mano e in modo naturale e non viene mai nè essiccata nei forni industriali, nè mescolata con prodotti chimici, garantendo così la migliore qualità di argilla naturale al 100%.

Grazie alla sua qualità eccellente, il Kit Fango per il Corpo di Eco Masters è il prodotto ideale non solo per combattere gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle visibilmente migliorata, ma aiuta anche a rassodare conferendo un aspetto generale più sano, agendo in maniera positiva sulle imperfezioni del corpo. Essendo altamente nutriente e facilmente assorbibile permette di rimuovere tutte le impurità e di ravvivare, tonificare e nutrire, lasciando un aspetto splendidamente radioso e fresco: perfetto per chi ha problemi di pelle grassa, mista o incline a macchie e imperfezioni.

Cosa è incluso

500g di Fango all’argilla 100% naturale

2 bende riutilizzabili di 4.5m con clip in metallo

Come usare il prodotto

Prima di tutto occorre rimuovere le clip metalliche e posizionare una benda srotolata in un contenitore resistente al calore. A tua scelta puoi utilizzare uno o entrambi gli involucri a seconda delle dimensioni dell'area che vuoi trattare con Fango Clay dopodichè aggiungi acqua calda assicurandoti che non sia bollente. Mentre l'acqua lentamente riscalda le bende, nel frattempo ti consigliamo di preparare la maschera di argilla.

Per fare la maschera: mescola 50g di argilla con acqua tiepida (la misura ideale è un rapporto tra il 30% di acqua e il 70% di argilla) in una tazza con un cucchiaio di legno o di plastica. Non è consigliabile utilizzare né un contenitore né un cucchiaio di metallo poiché potrebbero influire alterando le proprietà dell'argilla. Quando hai finito di mescolare, assicurati che la maschera sia liscia e priva di grumi. La quantità di maschera che ti serve dipende dall'area che desideri coprire, quindi, se stai mirando a trattare una vasta area di pelle, ti suggeriamo di preparare solo una piccola quantità di fango e poi aggiungerne di più se lo ritieni necessario.

Una volta che hai creato il tuo mix di argilla e gli involucri sono stati lasciati immersi nell'acqua calda per alcuni minuti, puoi iniziare ad applicare la maschera. Utilizza la punta delle dita o un pennello, applica il mix di maschera di argilla in uno strato di 2 mm. Una volta che sei sicura che la maschera sia uniformemente diffusa, elimina l'eccesso di acqua dalle bende e poi avvolgile intorno all'area sopra la maschera.

Una volta fatto, siediti e rilassati e lascia che la maschera funzioni. Dopo circa 40-60 minuti, rimuovere prima l'involucro poi la maschera con acqua tiepida. È quindi possibile semplicemente lavare gli involucri e riutilizzarli per la maschera successiva. Raccomandiamo di usare il Fango Body Wrap Kit una o due volte alla settimana per ottenere il massimo risultato dal prodotto.

Consigli

Il Fango Body Wrap Kit utilizza solo fango grigio all’argilla naturale al 100% e senza conservanti aggiunti, coloranti artificiali o prodotti chimici ecco perché è sicuro da usare e non presenta effetti collaterali noti. Prima del primo utilizzo, però, assicurati di non avere allergie all'argilla grigia e se non l’hai mai usata, esegui un patch test 24 ore prima del primo utilizzo su una piccola area di pelle.