Eco Masters Sauna Facciale

Vaporizzatore | Dispositivo di Bellezza agli Ioni
38.65$
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.

Prova un'esperienza simile a quella di una Spa con il vaporizzatore facciale nel perfetto comfort di casa! Con un design unico ed elegante questo vaporizzatore di bellezza è stato ideato per facilitare la pulizia del viso, ridurre i pori e rimuovere le impurità e le imperfezioni della pelle. Tutto ciò che serve è una semplice sessione di 10 minuti e sarai sulla buona strada per ottenere una pelle levigata e morbida al tatto.

  • Aiuta a rimuovere sporco, impurità e imperfezioni
  • Vapore ionizzato per facilitare la traspirazione dei pori
  • Aiuta l'assorbimento di creme e prodotti per la cura della pelle
  • Esperienza Spa a casa
  • Getto direzionale unico per un trattamento mirato
  • Design elegante e dispositivo portatile

Oltre al suo design innovativo ciò che rende la Sauna Facciale di Eco Masters così unica rispetto agli altri dispositivi in commercio è la sua facilità d’uso che permette un'esperienza di assoluto relax. Grazie al getto direzionale è possibile utilizzare la Sauna Facciale anche stando comodamente seduti permettendo al vapore di avvolgere delicatamente il viso. Inoltre, essendo leggero e facile da trasportare, è perfetto per concederti un momento di coccole ovunque tu sia.

Il potere del vapore

Il vapore può davvero fare miracoli per la pelle ed essendo completamente naturale è un alleato perfetto nella cura quotidiana del viso. Infatti, facilita l’apertura dei pori e permette di rimuovere a fondo eventuali residui di grasso, sporco e trucco che potrebbero causare la comparsa di macchie, imperfezioni e punti neri. A contatto con il viso il vapore è in grado di penetrare nell'epidermide e di spingere le impurità verso la superficie della pelle. In più, il calore che sprigiona facilita la sudorazione favorendo il rilascio di tossine. Un altro grande vantaggio legato al vapore, specialmente sul viso, è che dilatando i pori consente un più efficace assorbimento dei prodotti per la cura della pelle. Ciò significa che se si applica una crema o una lozione idratante subito dopo aver vaporizzato il viso, si può essere certi di ottenerne i massimi benefici.

La Sauna Facciale di Eco Masters

Offrendo un'esperienza simile a quella di un trattamento Spa, la Sauna Facciale di Eco Masters è il modo perfetto per rilassarsi e prendersi cura della propria pelle facendo risparmiare il tempo e il denaro richiesti da un qualunque centro estetico e offrendo lo stesso metodo con un’unica spesa iniziale.

Specificamente creato per essere facile da usare, il dispositivo ha un design semplice e funzionale. È inoltre moderno ed elegante, il che lo rende piacevole da usare e da esporre tra i propri dispositivi e prodotti di bellezza. Inoltre, essendo compatto è facilmente trasportabile per condividere l'esperienza del benessere a casa con gli amici, regalando anche a loro un momento di puro relax!

Indicazioni e suggerimenti

La Sauna Facciale è semplice da usare e rende piacevole il trattamento estetico in casa. Per prima cosa, rimuovere il serbatoio e riempirlo con acqua dopodiché ricollocarlo nel dispositivo. Per una maggiore efficacia, suggeriamo di utilizzare acqua distillata. Una volta riempito il serbatoio, premere il pulsante di accensione del dispositivo. Il vapore dovrebbe iniziare a formarsi entro 20 secondi. Posizionare il dispositivo a 20 cm di distanza dal viso e lasciare che il vapore penetri nei pori per un massimo di 10 minuti. Terminata l’operazione, premere nuovamente il pulsante di accensione per spegnere il dispositivo. Di seguito alcuni suggerimenti aggiuntivi per sfruttare al meglio il vaporizzatore facciale:

Prima dell'uso, assicurarsi che la pelle sia perfettamente pulita e priva di qualsiasi traccia di cosmetici.

È possibile applicare un siero idratante sulla pelle prima di usare il vaporizzatore facciale.

Un altro passo preliminare può essere quello di applicare alcune fette di cetriolo o bustine di tè sulla zona sottostante agli occhi.

È possibile aggiungere all’acqua i propri oli essenziali preferiti per un’esperienza più piacevole e rilassante, come in una vera Spa.

Dopo l'uso, applicare sul viso una crema idratante: ora la pelle è preparata e pronta per assorbirla al meglio.

Consigli

La Sauna Facciale di Eco Masters può essere usata in tutta sicurezza perchè sfrutta una tecnica assolutamente naturale per la pulizia del viso. Tuttavia è bene non utilizzare il vaporizzatore più a lungo del periodo di tempo suggerito e assicurarsi di mantenerlo ad una distanza di almeno 20 cm dal viso, che non deve mai essere troppo vicino al vapore. Per istruzioni e consigli completi sull'uso del prodotto si raccomanda di consultare il manuale di istruzioni fornito nella confezione.


Recensioni dei clienti

Noi di Lé Luna cerchiamo di offrire il miglior servizio di Customer Care e prendiamo molto in considerazione i feedback ricevuti dai nostri clienti.

5 STELLE
(6)
4 STELLE
(0)
3 STELLE
(0)
2 STELLE
(0)
1 STELLE
(0)
ECCELLENTE  5

100% Basato su 6 Recensioni

Lascia una Recensione
  • Davvero hai l’impressione di trovarti in una spa: l’azione del vapore è rilassante e dopo ti senti rinata. Un grazie enorme anche all’assistente del Servizio Clienti (di cui non ricordo il nome) che è stata tanto disponibile.

    L Lucia

  • L’ho provato, è perfetto. Ti lascia la pelle morbida e liscia da subito.

    M Monica

  • Dispositivo che ha un'efficacia sorprendente. Sono molto contenta di questo acquisto. Consigliato!!

    P Paola

  • Grazie a questa sauna facciale ho scoperto come curare la pelle del mio viso quotidianamente e naturalmente!

    C Cristina

  • Apre meglio i pori della pelle del viso rispetto a qualsiasi altro detergente. Provatelo perché ne vale veramente la pena. Comodo e molto efficace.

    F Federica

  • Ora posso prendermi cura della mia pelle, in maniera professionale, nella comodità di casa mia!

    V Valentina

* I risultati possono variare da persona a persona.