Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 6580 Chatta con noi

Disclaimer

Lo staff di Leluna.it si assicura che gli ingredienti con cui i nostri prodotti sono formulati siano naturali e privi di additivi artificiali. Tuttavia, ci teniamo a precisare che la Food and Drug Administration (FDA) e la Medicines and Healthcare products Regulatory Agency (MHRA) non forniscono alcun dato statistico sulla valenza di una parte dei nostri prodotti.

Grazie all' ottima relazione che abbiamo costruito sia con i nostri Clienti che con le Case Produttrici dei nostri prodotti, siamo stati in grado di mantenere un canale aperto tra aziende produttrici e acquirenti. In questo modo abbiamo un canale privilegiato per essere consapevoli che stiamo offrendo un servizio di qualità a chi ci visita. I nostri Clienti ci informano con regolarità sull'efficacia dei nostri prodotti. Se il feedback ricevuto è negativo, prendiamo contatto con la casa produttrice per cercare di favorire un miglioramento del prodotto. Se non riusciamo a risolvere il problema, rimuoviamo il prodotto dalla nostra gamma, cercando un’alternativa più efficace.

Le informazioni presenti sul nostro sito indicano il fine per cui ciascun prodotto è stato realizzato. In ogni caso, data la natura dei rimedi naturali, non possiamo garantire che ogni prodotto funzioni per ogni Cliente, in quanto i risultati possono variare da persona a persona. Ci impegniamo a fornire la maggior quantità di informazioni possibili ai nostri clienti riguardo ai prodotti nel nostro catalogo. Forniamo inoltre un Servizio Clienti, con operatori che conoscono molto bene la nostra gamma di prodotti e possono rispondere ad ogni domanda o dubbio dei nostri clienti usando la stessa lingua parlata da questi ultimi.

Gli ingredienti contenuti in queste soluzioni non causeranno effetti collaterali gravi se utilizzati nel dosaggio indicato. In ogni caso, consigliamo fortemente di chiedere parere al proprio medico curante prima di assumere uno dei nostri prodotti, in particolar modo se si è sotto trattamento medico o si soffre di allergie.

Iscriviti alla nostra newsletter