Dermal Grandeur MSM

1500mg 120 Capsule | Per rughe facciali e zampe di gallina
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale
  • In Magazzino

  • Consegna Gratis

  • Prodotto Originale

  • Qualità Premium

La bellezza dall’interno

La vera bellezza non si ottiene soltanto con i cosmetici, con le creme e con il trucco che viene applicato sulla pelle per coprire il problema. Lavorando sulla bellezza all’interno verso l’esterno, possono esserci livelli più profondi di cura, che irradiano attraverso la nostra cute. Per concentrarsi sulla bellezza dall’interno, il team di Regime, gli innovatori dietro Dermal Grandeur MSM, hanno voluto creare un prodotto che è un modo naturale di prendersi cura della pelle sul lungo periodo, non solo temporaneamente. Utilizzando soltanto la forma più pura di MSM, OptiMSM®, Dermal Grandeur MSM si concentra sull’interno della cute e sui suoi blocchi fondamentali di costruzione, per aiutarti con la comparsa dell’invecchiamento e per permettere alla tua bellezza di brillare davvero.

Cos’è il MSM?

Il metilsulfonilmetano (MSM), noto anche come dimetilsolfone (DMSO2) e metil solfone, è un composto organico contenente zolfo che si trova naturalmente in alimenti come mele, lamponi, germogli di erba medica, mais, cereali integrali e latte vaccino. Il MSM contiene circa il 34% di zolfo, un minerale che è stato per lungo tempo associato alla salute della pelle grazie al suo coinvolgimento nella sintesi di collagene, dell’acido ialuronico e della cheratoialina nel corpo. Queste sono le molecole più importanti all'interno della pelle che compongono la sua struttura e una chiave per la sua salute.

Quando i livelli di questi elementi iniziano a diminuire a causa di fattori quali l'età e lo stress fisico, la forza della pelle è compromessa, con conseguente rilassamento della pelle e rughe.Quando forniamo il MSM naturale al corpo, questi livelli possono crescere, con l’integrità strutturale della pelle che ne esce rinforzata, per un aspetto più giovane. Come risultato di ciò, MSM è diventato molto popolare tra coloro i quali cercano un metodo per migliorare la loro pelle e questo reagente è stato anche oggetto di studi clinici che ne hanno investigato gli effetti quando viene assunto oralmente sulla salute della pelle e sulla comparsa dell’invecchiamento.

Studi clinici sull’MSM®

Da uno studio randomizzato condotto su OptiMSM®, controllato con dei placebo e in doppio cieco, fatto in un periodo di 16 settimane con 20 partecipanti di sesso femminile, sono stati riscontrati numerosi risultati interessanti. Dall’'assunzione giornaliera di 3000 mg di MSM per 16 settimane, sono stati registrati miglioramenti sul numero totale di rughe, la loro lunghezza e la gravità. Rispetto al campione placebo, lo studio ha rilevato che le donne hanno riportato un miglioramento del 18% alle zampe di gallina dopo 6 settimane di utilizzo, un miglioramento del 12% nella compattezza della pelle e un miglioramento del 32% della struttura della pelle. Per maggiori informazioni su questo studio clicca qui.

Dermal Grandeur MSM: istruzioni per l’uso

Assumere semplicemente due capsule al mattino, subito dopo la colazione, e due capsule la sera subito dopo cena, in entrambi i casi con un bicchiere d’acqua. Ogni flacone di Grandeur MSM contiene 120 capsule per un trattamento di 30 giorni. Per usufruire al meglio dei benefici di questo integratore per la tua pelle, ti consigliamo di assumere le capsule per almeno 8-16 settimane, così da permettere alla tua pelle di brillare davvero.

Lista completa degli ingredienti

Ingredienti attivi: Methylsulfonylmethane (MSM).

Altri ingredienti: Capsula- Hydroxypropyl Methylcellulose, Titanium Dioxide. Anti-Caking Agent - Magnesium Stearate. Flow Agent - Silicon Dioxide.

Integratore di bellezza premium

Essendo realizzato a partire da ingredienti di alta qualità, Dermal Grandeur MSM è sicuro da assumere, senza effetti collaterali conosciuti ed è inoltre adatto ai vegetariani. Prima del primo utilizzo, ti consigliamo di leggere la lista degli ingredienti, per controllare la presenza di allergie personali.