Consegne

Consegne

Sin dal 2009 LéLuna ha costruito una reputazione solida e rinomata in tutta Europa grazie ai suoi prodotti di alta qualità e alla sua minuziosa attenzione verso la soddisfazione dei propri clienti. Questo straordinario risultato è stato reso possibile anche grazie a un’eccellente servizio di consegna. Infatti offriamo diversi metodi di spedizione per soddisfare le personali esigenze di tutti i nostri clienti grazie alla nostra partnership con rinomate aziende logistiche come Bartolini, Poste Italiane e UPS. Qualsiasi sia la tua scelta ti invieremo un SMS e una notifica via e-mail per confermare il tuo ordine e avvisarti quando il pacco è stato spedito ed è in consegna. Effettuiamo anche spedizioni internazionali veloci per garantire, in qualunque situazione e ovunque tu ti trova, un servizio eccellente e su misura!

Ti offriamo una varietà di opzioni di consegna differenti in modo farti scegliere quella che più soddisfa le tue esigenze.

UPS:

  • Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi
  • Costo: 19,95€

Bartolini:

  • Tempi di consegna: 3 giorni lavorativi
  • Costo: 5,95€
  • Costo: 7,50€ per il pagamento alla consegna
  • Spedizione gratuita per ordini superiori ai 75,00€

Poste Italiane:

  • Tempi di consegna: 2-3 settimane
  • Costo: 2,50€

Se scegli la consegna con Bartolini Corriere Espresso potrai tranquillamente pagare l’ordine nel momento in cui il pacco sarà tra le tue mani. Il pagamento alla consegna può essere effettuato solo in contanti.

Se il tuo ordine non è arrivato alla data stabilita allora puoi utilizzare il tuo numero di di tracciabilità del pacco per scoprire dov è. Il corriere potrebbe aver già provato a consegnare il tuo ordine. Altrimenti puoi contattarci e il nostro team del Servizio Clienti farà tutto il possibile per risolvere qualsiasi problema con la tua consegna. Con un supporto in più di 11 lingue, siamo disponibili a parlare al telefono o via chat in diretta. Se desideri inviarci un'email saremo lieti di rispondervi il prima possibile.

Nel caso in cui non sarete presenti al momento della consegna, il corriere lascerà un biglietto che menziona la prossima volta che tenterà la consegna oppure con tutte le indicazioni necessarie per contattarli e risolvere il problema.

Puoi organizzare la spedizione del tuo ordine all'indirizzo che è più conveniente per te. Puoi scegliere ad esempio il tuo indirizzo di lavoro o di casa di un amico, se non riesci a ricevere il tuo ordine direttamente a casa.

UPS e Bartolini forniscono il servizio di tracciamento del pacco. Una volta inoltrato l’ordine ti verrà inviato un codice univoco relativo alla spedizione. Ti basterà copiare qui sotto il numero di tracciatura dell’ordine ricevuto tramite email o tramite SMS.


Inserire qui il numero di tracking di 12 cifre.