ClearPores Facial Protection

4oz Crema | Crema Brufoli Viso
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Descrizione

ClearPores Facial Protection Cream è un prodotto innovativo con una formulazione 100% naturale e priva di olii, studiato contro i pori ostruiti e per combattere i batteri della pelle che causano l’acne. Questa crema viso acne aiuta sia a prevenire la nascita di brufoli che curare quelli già esistenti, inoltre contribuisce ad eliminare le cellule morte esfoliando delicatamente la pelle. Tutto questo grazie ad ingredienti naturali ed efficaci che includono alfa e beta idrossiacidi. Per una pelle ancora più bella e sana si consiglia di usare ClearPores Facial Protection Cream in combinazione con gli altri prodotti della gamma ClearPores.

Come utilizzare ClearPores Facial Protection Cream

  • Per prima cosa pulite accuratamente la pelle del viso, noi vi suggeriamo di usare il prodotto ClearPores Deep Facial Wash che appartiene alla stessa linea.
  • Applicate la crema ClearPores Facial Protection Cream sul viso con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.
  • Si consiglia di applicare la crema regolarmente ogni mattina e sera, insieme agli altri prodotti che fanno parte della linea ClearPores.

Per vedere i primi risultati occorre attendere 1-2 settimane, anche se questo può variare da persona a persona. Si consiglia di utilizzare la crema viso acne per almeno tre mesi per ottenere i migliori risultati possibili.

Ingredienti

Water, Isoproply Palmitate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Stearath-21, Dimethicone, Soy Lecithin, C13-14 Isoparaffin, Ceteth-10 Phosphate, Steareth-2, Thioctic Acid, Glycolic Acid, Salicylic Acid, Potassium Hydroxide, Citric Acid, Diazolidinyl Urea, Laureth-7, Methylparaben, Disodium EDTA, Propylparaben.