ClearPores - Protezione Viso

113g Crema | Crema Brufoli Viso
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Infastidita dai pori ostruiti?

Come ben sappiamo non tutti sono abbastanza fortunati da avere un viso pieno di lucentezza e privo di imperfezioni ma ovviamente, per tutti gli altri, trattare con la pelle segnata da rugosità, acne, macchie e sebo oleoso può diventare una vera e propria battaglia continua. Nonostante sia vero che la nostra bellezza arrivi dall'interno, può essere difficile evitare di combattere con sentimenti negativi che tutti i giorni pervadono la nostra vita quotidiana impedendoci di godere della massima autostima. Anche se ci viene detto che la crema idratante sia importante per ogni tipo di pelle, l'idea di applicarla ad una pelle già grassa ed oleosa può sembrare scoraggiante. Ma non è così, quello di cui c’è bisogno in questi casi è una crema naturale, leggera, ma profondamente nutriente, che si possa applicare alle parti più preoccupanti della nostra pelle.

La miscela ClearPores

Skinception ha capito che c'erano persone provenienti da tutto il mondo che erano alla ricerca di una crema idratante che potesse essere una vera e propria alleata della pelle acneica. Determinati nella loro ricerca, gli studiosi sono andati avanti e hanno portato all’apice una ricerca dedicata, incentrata su come un prodotto nutriente e idratante potrebbe utilizzare composti appositamente selezionati per facilitare la normalizzazione dell’epidermide. Grazie all’unione di dieci potenti principi attivi ognuno scelto per i suoi tratti unici che stimolano la pelle, è nata una crema leggera ma potente e senza profumazioni aggiuntive. Mentre applichi questa formula lenitiva, puoi stare certo che stai sfruttando al meglio una miscela che cerca di fare del bene alla tua pelle.

Principi meravigliosi

Vitamina B3
La forma biologicamente attiva della niacinamide, chiamata anche vitamina B3 è molto apprezzata dagli esperti e da chi si occupa di cura della pelle. Conosciuta soprattutto per contribuire al mantenimento di una pelle normale e sana, la Vitamina B3 sta diventando un ingrediente chiave sempre più popolare nei prodotti cosmetici, specialmente quelli appositamente dedicati alla pelle grassa e impura perchè protegge, idrata e lenisce.
Copaifera Officinalis
Conosciuto anche come Balsamo Copaiba, è un ingrediente tradizionale che si trova soprattutto nelle foreste pluviali del Sud America ed è amato dagli indigeni. Questo ingrediente è una resina raccolta da alberi selvatici, si usa per bilanciare, calmare irritazioni mentre e proteggere dai batteri rendendolo ideale per chi ha problemi di acne.
Andiroba
Proveniente della famiglia di mogano, l'olio di Carapa Guaianensis, come è noto, ha una lunga storia di utilizzo da parte delle tribù amazzoniche. È considerato un ottimo emolliente, le cui qualità nutritive sono ideali per la pelle irritata.o per chi soffre di problematiche della pelle costituita da macchie o brufoli.
Acai
Questo frutto, proveniente da palme del bacino amazzonico, è molto popolare tra i nativi. Il suo nome comune si traduce alla lettera "frutta che grida" ed è particolarmente importante per la sua intensa idratazione. Straordinariamente ricca di composti fenolici e vitamine, come la vitamina C, è anche famosa per il suo effetto rivitalizzante e protettivo contro gli agenti ambientali.
Tè Verde
Questo noto e amato derivato vegetale ha trovato un posto sicuro nelle nostre case come bevanda calda ma è anche molto noto per i suoi benefici nella cura della pelle. Gli esperti, infatti, si sono accorti dei forti tratti calmanti, fortificanti e rinfrescanti.
Corteccia di Pino Marittimo
Raccolto da foreste inaccessibili, questo ingrediente ha molteplici benefici per il corpo ma è principalmente incluso per bilanciare in modo ottimale i livelli di idratazione. Non solo può essere vantaggioso per l'elasticità della pelle, la resistenza ad agenti esterni, ma aiuta anche a difendersi da indesiderati scolorimenti cutanei. Nel complesso, aiuta a infondere un aspetto sano e tonico alla pelle.

Lista degli ingredienti

Water (Aqua), Niacinamide, Pentylene Glycol, Isopropyl Palmitate, Dimethicone, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Copaifera officinalis (balsam copaiba) resin, Carapa Guaianensis Seed Oil, Euterpe Oleracea Pulp Oil, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Steareth-21, Zea Mays (Corn) Oil, Canola Oil Glyceride, TBHQ, Propylene Glycol, Citric Acid, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Extract, Silybum Marianum (Milk Thistle) Extract, Pinus Pinaster Bark (Maritime Pine) Extract, Ginkgo Biloba Extract, Ethylhexylglycerin, Simethicone, Disodium EDTA, Phenoxyethanol.

Come usare la crema

La crema protettiva è stata perfettamente formulata per chi ha esigenze di purificazione della pelle ed è destinata a diventare una parte molto piacevole della giornata di ciascuno. Una volta al giorno, circa dieci minuti dopo aver usato il Deep Facial Wash, applica uno strato sottile ma uniforme di crema sul tuo viso e massaggia delicatamente. Per avere un effetto migliore e duraturo, ti consigliamo di continuare a utilizzarlo e investire in un uso a lungo termine della Crema insieme a lavaggio e capsule.

Guida

Ogni prodotto che proviene dal laboratorio Skinception si concentra in particolare sulla cura della pelle, ognuno con un obiettivo specifico e una devozione per i clienti che si mostrano tutti molto soddisfatti. Tuttavia, prima di provare qualsiasi nuovo prodotto per la pelle, dovresti sempre leggere l'elenco completo degli ingredienti e in caso di eventuali singoli allergeni, ti consigliamo di fare un patch test 24 ore prima del primo utilizzo. Se ti è stata diagnosticata una specifica condizione della pelle, consulta il tuo medico.