ClearPores - Detergente Viso

170g Detergente Viso | Oil-Free Soothing Cleanser
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

La preoccupazione di una pelle congestionata

Chi ha la fortuna di possedere una carnagione liscia, luminosa e senza imperfezioni può dare per scontato che avere la pelle grassa e segnata da acne, untuosità, imperfezioni e protuberanze costituisce un vero problema per chi ne soffre! Per quanto, ovviamente, la bellezza provenga dalla nostra anima, sentirsi a disagio con il nostro aspetto può ripercuotersi sulla fiducia che riponiamo in noi stessi, impedendoci di camminare a testa alta e con la giusta carica di autostima. L'acne, in particolare quella che si manifesta con cisti, ha bisogno di essere trattata con cure speciali, poiché anche una volta alleviata può lasciare cicatrici. Non sorprende che le persone stiano disperatamente ricercando approcci sempre più forti,severi e talvolta anche dannosi. Quanto sarebbe meraviglioso un programma perfettamente bilanciato di prodotti purificanti ed esfolianti e allo stesso tempo lenitivi e naturali?

Il metodo ClearPores

Gli scienziati del laboratorio Skinception per rispondere immediatamente ai problemi di pelle grassa avevano esattamente le idee chiare su cosa volevano ottenere quando stavano cercando la formula esatta di Deep Facial Wash. Il risultato sperato era una formula che potesse contemporaneamente detergere, esfoliare e lenire, miravano a rimuovere le impurità, ripristinare l'equilibrio del sebo e del pH, diminuire l'aspetto delle imperfezioni e proteggere la pelle infiammata da ulteriori irritazioni.

Ecco che è nato un composto chimico, l'acido salicilico esfoliante, bilanciato con sei estratti botanici unici e rari, ognuno scelto per le sue incredibili capacità purificanti. Molti di questi sono già stati impiegati da erboristi per generazioni, e ora hanno iniziato a guadagnare attenzione anche dai nostri specialisti per la loro potenza nella cura della pelle. Questi due ingredienti, insieme, mirano a fare di più: non solo si preoccupano di pulire profondamente la pelle grassa caratterizzata da punti neri, ma aspirano anche ad aumentare la resistenza della pelle agli agenti stressanti esterni.

Tè Verde
Questa pianta che ha un posto speciale nelle cucine di tutto il mondo è molto conosciuta anche per i suoi benefici che porta alla pelle: molti esperti sostengono che porti un meraviglioso contributo per rivitalizzare, purificare e lenire la pelle.
Semi di Uva
Questo potente derivato vegetale è ricco di flavonoidi che non sono solo responsabili della pigmentazione epidermica e della luminosità della pelle, ma sono anche particolarmente utili contro i radicali liberi, riparano i danni e aiutano a rimuovere le cellule morte della pelle .
Bilberry
Mirtilli
Lavorando in sinergia con i semi dell’uva, il mirtillo, ricco di vitamina C, è anche noto per illuminare e proteggere la pelle dagli stress ambientali e dall'ossidazione migliorando la resilienza e riducendo lo sviluppo delle cicatrici o delle irritazioni conseguenti alle imperfezioni.
Santo Cardo
Di origine mediterranea è conosciuta anche come Maria o Santo Cardo, questa pianta è amata per le sue forti capacità disintossicanti e protettive. Ecco perché agisce contro il rossore e il prurito, aiutando a lenire e calmare infiammazioni e rossori.
Pino Marittimo
Raccolto da foreste isolate, il pino marittimo lavora per bilanciare l'idratazione a un livello ottimale aiutando anche a sostenere l'elasticità della pelle e a proteggere dai segni dell'invecchiamento e della pigmentazione indesiderata. Nel complesso, aiuta la tua carnagione a raggiungere una luminosità sana.
Ginkgo Biloba
Estratto da una delle piante più longeve del mondo, questo elemento è conosciuto e rispettato per i suoi numerosi benefici che porta al nostro corpo. In termini di cura per la pelle, aiuta a rimuovere lo sporco e le impurità aumentando la resistenza dell’epidermide ai fattori esterni.

Lista degli Ingredienti

Water (Aqua), PEG-100 Stearate, Butylene Glycol, Propanediol, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copopolymer, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Isopropyl Palmitate, Salicylic Acid, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf, Vitus Vinifera (Grape) Seed Extract, Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Extract, Silybum Marianum (Milk Thistle) Extract, Pinus Pinaster Bark (Maritime Pine) Extract, Ginkgo Biloba Extract, Steareth-21, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Zea Mays (Corn) Oil, Canola Oil, Glyceride, TBHQ, Propylene Glycol, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Simethicone, Phenoxyethanol.

Uso di ClearPores Deep Facial Wash

Questo prodotto detergente è stato progettato per aggiungere una nota piacevole e soddisfacente alla tua routine quotidiana nella cura della pelle. Due volte al giorno inumidisci il viso con acqua tiepida e massaggia delicatamente dopodichè dai una spruzzata di lozione sul tuo viso concentrandoti particolarmente sulle zone più soggette ad imperfezionima assicurati di evitare il contorno occhi. Lascia riposare il prodotto sulla pelle per 2-3 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda. Per godere al massimo dell’effetto purificante, suggeriamo di combinare con il supplemento dietetico ClearPores Capsule e crema protettiva.

Guida

L'intera gamma ClearPores è stata formulata pensando alle esigenze di una pelle delicata e sensibilizzata e concentrandosi sulla fornitura di prodotti di qualità per la pelle. Tuttavia, c'è sempre una possibilità di reazione per chi soffre di allergie personali, quindi sotto nostro consiglio, prenditi il ​​tempo di controllare attentamente gli ingredienti e, nel caso in cui si abbiano particolari condizioni della pelle, consultare il medico prima del primo utilizzo.