ClearPores Deep Body Wash

8oz Detergente Corpo | Detergente Botanico senza olio
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

La strada tortuosa verso un corpo perfetto

La strada per raggiungere la bellezza a volte potrebbe sembrare dura e noi tutti desideriamo un corpo liscio e morbido e per fortuna abbiamo una soluzione che va dagli scrub esfolianti alle creme depilatorie, basta solo dare un'occhiata online per farsi un'idea! Ma ciò nonostante questo non basta e a volte sembra che i nostri sforzi siano vani, continuando a presentare difetti come pelle unta porta, pori ostruiti e imperfezioni. L'acne in particolare può causare imbarazzo, disagio e angoscia, può portare a nasconderci, a sentirci insicuri e ad evitare addirittura serate in compagnia. Non è certo una sorpresa, quindi, che sempre più spesso le persone ricorrono a metodi più forti e più severi per affrontare i loro problemi. Non di rado succede che tali prodotti aggravino la situazione portando persino ad aumentare il rischio di cicatrici. Ciò che ci si può chiedere è quante persone apprezzerebbero un approccio gentile e rispettoso sulla pelle ma efficace, che mescoli conoscenze botaniche e scientifiche.

L'approccio ClearPores

I ricercatori del laboratorio Skinception fin da subito hanno avuto una visione chiara su come affrontare le esigenze della pelle che mostra i segni delle impurità. Determinati a creare una nuova formula che potesse purificare e allo stesso tempo esfoliare e calmare, rimuovere accumuli indesiderati, riportare l'equilibrio dei livelli di pH e del sebo, ridurre l'aspetto delle imperfezioni e difendere la pelle sensibilizzata da ulteriori irritazioni. Ecco che è nata la gamma ClearPores.

Un composto scelto con cura, formato dalla somma dell'acido salicilico esfoliante aggiunto a una selezione di eccezionali e unici derivati ​​a base di erbe, ognuno dei quali selezionato per i suoi straordinari poteri porta incredibili benefici alla pelle. Molti di questi sono già stati presi in considerazione dai professionisti che stanno portando avanti una tradizione che funziona da secoli e li includono in formule guidate dalla ricerca. Collettivamente, i professionisti aspirano non solo a purificare la pelle, ma anche a curare profondamente eliminandone le problematiche.

Tè Verde
Potrebbe essere più normale vedere questo prodotto vegetale nelle nostre cucine aspettandoci di berlo dentro una tazza ma ciò che è accaduto è che un numero crescente di esperti sta iniziando a sposarne i benefici nell’ambito della creazione di prodotti per la pelle. Ed è infatti considerato utile per calmare, rafforzare e rivitalizzare.
Semi dell’uva
Derivati da un frutto innegabilmente rinomato per le sue qualità gustose, semi d'uva, ricchi di flavonoidi, sono considerati positivamente per la loro natura protettiva e calmante. Si pensa che questi siano di particolare importanza nel riparare i danni della pelle e l'impatto dei radicali liberi.
Bilberry
Mirtilli
Si attivano in armonia con i semi d'uva, sono ricchi di vitamina C, utile a difenderci dall'ossidazione e dallo stress ambientale, illuminando il tono della pelle. Si ritiene inoltre che aumenti la forza interiore della pelle, diminuendo in tal modo l'aspetto dei la possibile comparsa di cicatrici e di irritazioni derivanti dalle imperfezioni.
Cardo Mariano
Trovata in crescita nativamente nella regione mediterranea, questa pianta è talvolta chiamata Holy o Mary Thistle ed è molto amata per le sue capacità di detossificazione e protezione dell’epidermide. In tal modo, aiuta ad attenuare il prurito della pelle, calmare rossori e infiammazioni lenendo la pelle e rendendola lucente.
Pino Marittimo
Questo elemento dalle numerose proprietà è raccolto da foreste remote e viene utilizzato principalmente per stabilizzare la normale idratazione quotidiana. Aiuta anche il mantenimento dell'elasticità della pelle e aiuta a difendersi dall'invecchiamento e dalla pigmentazione estrinseca. Generalmente, migliora la luminosità della pelle.
Ginkgo Biloba
Derivato da un famoso albero questo estratto è amato in tutto il mondo per i suoi numerosi benefici per i nostri corpi. In particolare relativamente alla pelle, questo estratto aiuta il processo di purificazione, contribuendo inoltre ad aumentare la resilienza naturale della pelle nei confronti di stress esterni.

Lista degli Ingredienti

Acqua (acqua), PEG-100 stearato, glicole butilenico, propanediolo, alcool stearilico, alcool cetilico, idrossietil acrilato / copolimero acrilato di sodio acrilonimetil-taurato, dimeticone, ciclopentasilossano, palmitato isopropilico, acido salicilico, foglia di Camellia sinensis (tè verde), Vitus Vinifera ( Uva) Estratto di semi, Estratto di Vaccinium Myrtillus (mirtillo), Estratto di Silybum Marianum (Cardo mariano), Estratto di Pinus Pinaster Bark (pino marittimo), Estratto di Ginkgo Biloba, Steareth-21, Glicole pentilenico, Gomma xantana, Olio di mais Zea, Olio di canola, gliceride, TBHQ, glicole propilenico, acido citrico, etilesilglicerina, disodio EDTA, simeticone, fenossietanolo.

Uso di ClearPores Deep Body Wash

Questo prodotto detergente sarà sicuramente il prossimo passo per migliorare le aree della pelle più colpite da inestetismi. Per quanto riguarda l’uso noi consigliamo di applicare una quantità abbondante di Deep Body Wash e massaggiare sulla pelle con un movimento circolare. Lasciare riposare sulla pelle per 2-3 minuti, quindi sciacquare accuratamente. Per sfruttare al meglio i benefici di questa formula, utilizzare ogni giorno su base continuativa e investire in un uso a lungo termine. Potrebbe essere ancora più efficace se combinato con le capsule e la crema corpo coordinanti.

Guida

La gamma ClearPores nel suo complesso è stata creata con tutti i requisiti per trattare una pelle sensibile e delicata facendo attenzione a produrre un'offerta di prodotti di qualità superiore specificatamente dedicati alla pelle di qualità superiore. Detto questo, vale sempre la pena esaminare attentamente l'elenco completo degli ingredienti, nel caso in cui includano eventuali allergeni. Se ti è stato diagnosticato qualche disturbo della pelle, controlla con un medico prima di usare il prodotto per la prima volta.