Buttocks Lifting

60ml Gel
  • In Magazzino
  • Consegna Gratis Sopra 50€
  • Prodotto Originale

Che cos'è CC Buttocks Lifting Gel

La cellulite è causa di imbarazzo e disagio per molte donne, soprattutto quando, nei mesi estivi, al mare o in piscina si scopre il proprio corpo. Un valido ausilio per combattere questo problema è fornito dal gel anticellulite CC Buttocks Lifting Gel, il quale agisce sulle zone in cui l’accumulo di grasso è più evidente. Grazie alla presenza di ingredienti naturali, e al massaggio circolare con cui il prodotto va applicato, questo gel anticellulite naturale contribuisce ad accelerare il metabolismo locale, aiutando lo smaltimento delle scorie e la rigenerazione delle cellule.

Edera, Ginepro, Panax Ginseng sono solo alcuni dei componenti del gel anticellulite naturale CC Buttocks Lifting Gel. Sono proprio questi ingredienti a svolgere una funzione stimolante sul tessuto adiposo, facendo sì che le scorie vengano eliminate e le cellule rigenerate.

Come utilizzare CC Buttocks Lifting Gel

Utilizzare questo gel anticellulite naturale è davvero semplice:

  • Applicare il prodotto sulle zone interessate due volte al giorno.
  • Massaggiare per alcuni minuti la parte trattata con movimenti circolari per aiutare l’assorbimento del gel, e stimolare la circolazione sanguigna e il metabolismo locale.

Se usato con costanza, CC Buttocks Lifting Gel può dar luogo a risultati visibili già dopo le prime due settimane di utilizzo.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono il gel anticellulite naturale CC Buttocks Lifting Gel sono: Acqua, Edera, Ginepro, Arnica, Panax Ginseng, Carbomer, Olio di Rosmarino, CI 42051, CI 73015, Limonene, Linalolo, Propylene Glycol, Benzyl Alcohol, Cloroceatamine, Metylchloroisothiazolinone, Methlisothiazolinone.