BIOEARTH Maschera Viso Illuminante

100ml Maschera Viso | Olio di Germe di Grano
16,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.

BIOEARTH Maschera Viso Illuminante, è una maschera viso dall’effetto rivitalizzante ideata per il trattamento della pelle spenta e opaca. È realizzata con una ricca miscela di estratti vegetali bio, tra cui Olio di Germe di Grano che rigenera la carnagione ripristinando la sua naturale luminosità, Olio di Fico d’India e Olio di Mandorle Dolci, dalle note proprietà emollienti, nutrienti e rivitalizzanti. La texture di questa maschera è cremosa, delicata e ha una dolce fragranza naturale.

  • Maschera viso in crema rivitalizzante e illuminante
  • Olio di Germe di Grano illuminante
  • Olio di Mandorle Dolci emolliente
  • Vitamine A ed E antiossidanti
  • Tempo di posa 15 minuti
  • Trattamento Spa
  • Senza Parabeni
  • Senza Siliconi
  • Senza SLS
  • Biologico

BIOEARTH Maschera Viso Illuminante

BIOEARTH Maschera Viso Illuminante, è una maschera viso ideata per il trattamento della pelle spenta ed opaca realizzata con una miscela di estratti vegetali e vitamine dall’effetto rigenerante e rivitalizzante. L’Olio di Germe di Grano, ripristina la naturale luminosità della carnagione instillando una profonda idratazione. L’Olio di Fico d’India, invece, ha proprietà rigeneranti grazie all’alto contenuto vitaminico che contrasta la stanchezza cutanea rendendo la pelle elastica, idratata e protetta dagli agenti esterni nocivi.

Tra le vitamine, la Vitamina A ripristina il normale livello fisiologico della pelle mantenendola in salute, mentre la Vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo. Per rendere questa miscela di ingredienti completa, sono stati aggiunti l’Olio di Mandorle Dolci e il Burro di Karité idratanti ed emollienti, più l’Aloe lenitiva e purificante. Con BIOEARTH Maschera Viso Illuminante puoi rendere la tua pelle radiosa e rivitalizzata!

Ingredienti contenuti in BIOEARTH Maschera Viso Illuminante

Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Stearic Acid, Titanium Dioxide, Acacia Senegal Gum, Butyrospermum Parkii Butter*, Caprylic / Capric Triglyceride, Propylheptyl Caprylate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Cetearyl Glucoside, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Hydrolyzed Rhizobian Gum, Glyceryl Stearate, Parfum, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Lecithin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Dehydroacetic Acid, Hydroxycitronellal, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

*Proveniente da agricoltura biologica

Modalità di utilizzo

È consigliato utilizzare BIOEARTH Maschera Viso Illuminante una o due volte a settimana. Detergere la pelle, quindi applicare uno strato generoso di prodotto su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lasciare in posa dai 5 ai 15 minuti e, al termine del trattamento, risciacquare con acqua tiepida eliminando ogni residuo. Leggere attentamente la lista completa degli ingredienti prima dell’utilizzo.