BIOEARTH Maschera Viso Anti-Age

100ml Maschera Viso | Con Bacche di Goji
15,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.

BIOEARTH Maschera Viso Anti-Age, è una maschera viso dall’effetto rivitalizzante ideata per contrastare i segni dell’età mantenendo la pelle levigata, tonica ed elastica. È realizzata con una ricca miscela di vitamine ed estratti botanici, tra cui Bacche di Goji e Ginseng, dalle note proprietà rigeneranti, stimolanti e leviganti.

  • Maschera viso rivitalizzante e stimolante
  • Bacche di Goji tonificanti e protettive
  • Ginseng stimolante
  • Olio di Mandorle Dolci illuminante
  • Vitamine A ed E antiossidanti
  • Agisce in 15 minuti
  • Senza Parabeni
  • Senza Siliconi
  • Senza SLS
  • Biologico

BIOEARTH Maschera Viso Anti-Age

BIOEARTH Maschera Viso Anti-Age, contrasta efficacemente i segni dell’età grazie ad una ricca e nutriente miscela di vitamine ed estratti vegetali. Le Bacche di Goji tonificano la pelle proteggendola dai radicali liberi, il Ginseng è utilizzato da secoli in erboristeria per le sue note proprietà stimolanti ed energizzanti, mentre il Melograno purifica e restringe i pori.

Per completare il trattamento, la miscela comprende anche vitamine. La Vitamina A contribuisce a rigenerare e riparare i tessuti cutanei svolgendo una vera e propria azione anti-invecchiamento, mentre la Vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo. L’Acido Ialuronico, naturalmente presente nelle cellule, rende la pelle soda, tonica ed elastica. Infine, l’Olio di Mandorle Dolci, l’Aloe e l’Olio di Girasole idratano, leniscono e nutrono la pelle rendendola morbida, fresca e radiosa.

Ingredienti contenuti in BIOEARTH Maschera Viso Anti-Age

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Propanediol, Caprylic / Capric Triglyceride, Stearic Acid, Titanium Dioxide, Cetearyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Punic Granatum Fruit Extract*, Panax Ginseng Root Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Betaine, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil, Kaolin, Ascorbyl Palmitate, Glycerin, Lecithin, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

* Proveniente da agricoltura biologica

Modalità di utilizzo

Per risultati duraturi e ottimali, è consigliato utilizzare BIOEARTH Maschera Viso Anti-Age una o due volte a settimana. Lavare il viso e tamponare delicatamente. Applicare una generosa quantità di prodotto su tutto il viso evitando il contorno occhi, quindi lasciare agire per 5-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida rimuovendo ogni residuo. Leggere attentamente la lista completa degli ingredienti prima dell’utilizzo.