Il Natale sta Arrivando!Approfitta del 10% di Sconto con il CodiceCHRISTMAS

Bio2You Acqua Micellare Naturale

100ml | Con Pantenolo ed Estratti Botanici
16,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
Bio2You ha realizzato l’Acqua Micellare Naturale per dare alla tua pelle un tocco davvero speciale. Grazie alla formula ricca di ingredienti naturali come Pantenolo, Vitamina B, e numerosi altri estratti botanici ricchi di proprietà nutritive e protettive, è possibile combattere le impurità che la pelle accumula naturalmente e ottenere un aspetto fresco, luminoso e sano.
  • Detergente viso delicato
  • Rimuove impurità e tracce di makeup
  • Purifica e Deterge in profondità
  • Con Tè Verde, Pantenolo & Olivello Spinoso
  • Uso quotidiano
  • Senza parabeni, solfati e silicati

Bio2You Acqua Micellare Naturale

La pulizia della pelle è assolutamente essenziale ma ciò non vuol dire che non si possa allo stesso tempo nutrirla. Bio2You Acqua Micellare Naturale utilizza una miscela innovativa di ingredienti naturali tradizionali approvati scientificamente. Il Pantenolo è un derivato dell’Acido Pantotenico, o Vitamina B3, e gli esperti di salute della pelle lo considerano di vitale importanza per le sue proprietà lenitive, emollienti ed idratanti. Il Tè Verde amplifica queste virtù contribuendo anche a difendere la pelle dai fattori esterni dannosi. L’Olivello Spinoso, invece, è a buona ragione la firma d’autore di Bio2You perché contrasta l’invecchiamento cellulare, è stimolante, rigenerante ed idratante.

Ingredienti Contenuti in Bio2You Acqua Micellare Naturale

Aqua, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Water, Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Fruit Extract, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Betaine, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Panthenol, Citric Acid, Parfum.

Indicazioni

Bio2You Acqua Micellare Naturale è ideata per inserirsi con facilità ed efficacia nella tua quotidiana routine di cura della pelle. Basta inumidire un batuffolo di ovatta e usarlo per pulire il viso. Non risciacquare e lasciare assorbire dalla pelle. Controllare la lista completa degli ingredienti per accertarsi di non essere allergici a nessuno di essi.