Ben&Anna Sugar Gold

60g | Pasta Depilatoria Limone e Zucchero
9,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
La depilazione è un trattamento estetico essenziale sia per le donne che per gli uomini. L’azienda Ben&Anna ha realizzato Sugar Gold, una crema depilatoria naturale che rimuove i peli delicatamente. Questo prodotto è altamente efficace ed è indicato per ogni parte del corpo, in particolare le zone più sensibili come viso, ascelle e area bikini. Grazie all’azione di Sugar Gold è possibile abbandonare i metodi tradizionali e fastidiosi come la ceretta e le lamette.
  • Trasportabile ovunque
  • Totalmente naturale
  • Zucchero di Canna e Succo di Limone
  • Facile da applicare
  • Indicato per le aree sensibili
  • Profumo dolce e piacevole

Ben&Anna Sugar Gold

Madre Natura ha sempre una soluzione per tutto. Sugar Gold è realizzato con una formula sapientemente bilanciata e priva di sostanze chimiche potenzialmente dannose. Zucchero, Acqua e Succo di Limone vengono miscelati per rimuovere i peli superflui in maniera semplice e sicura. Questo prodotto è facile da utilizzare e la sua texture non è appiccicosa. Infine, Sugar Gold esfolia delicatamente, in modo da rimuovere le cellule morte della pelle e lasciarla morbida e liscia. E’ ideale per tutti i tipi di pelle e può essere applicato su viso, ascelle e area bikini.

Ingredienti contenuti in Ben&Anna Sugar Gold

Saccharum Officinarum, Glucose, Aqua, Citrus Lemon Juice.

Modalità d’uso

Detergere l’area interessata e asciugarla accuratamente. Immergere la crema, insieme al suo involucro di plastica, in acqua calda per ammorbidirla. Rimuovere la plastica e impastare il prodotto tra le dita, fino a quando non diventa bianco. Con i pollici, applicare la crema sulle aree da depilare seguendo il verso della crescita dei peli. In maniera molto rapida, strofinare la pelle ripetutamente premendo a fondo. Una volta raggiunti i risultati desiderati, sciacquare con acqua fredda e applicare una crema idratante naturale