Africa Organics Baobab Shampoo

210ml Shampoo | Nutre e Deterge Delicatamente i Capelli
14,95€
Acquista and Risparmi il %
In StockIn magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.
I capelli possono diventare secchi per diversi motivi ma se lo sono per natura o se sono esposti spesso a fattori dannosi, possono comunque essere trattati in modo efficace. L'idratazione del cuoio capelluto è estremamente importante ed inizia già nel momento del lavaggio. Per contrastare un capello secco e sfibrato, Africa Organics ha ideato lo Shampoo Baobab. Al centro della sua composizione vi è il frutto di Baobab, dalle efficaci proprietà idratanti, ed è arricchito con l'Inulina e l'olio di Marula. Il risultato è eccellente: capelli morbidi e lisci come seta in poco tempo!
  • Pulisce delicatamente
  • Nutre i capelli secchi e danneggiati
  • A base del frutto di Baobab
  • Arricchito da Inulina e Olio di Marula
  • Coordinato con il Baobab Conditioner
  • Ideale per un lavaggio regolare dei capelli

Africa Organics Baobab Shampoo

Africa Organics ha ideato Baobab Shampoo sfruttando solo risorse al 100% naturali. Il frutto di Baobab è tratto dal famoso albero da cui prende il nome, la sua azione idratante si combina perfettamente con l’azione emolliente dell’Inulina e con quella dell’olio di Marula, in grado di mantenere una adeguata idratazione. Queste proprietà sono bilanciate grazie alla presenza dell’olio di buccia d'arancia, ricco di vitamina C, del tè rosso africano, che ha funzione protettiva e dell’olio di ricino che nutre a fondo. Baobab Shampoo dona ai tuoi capelli tutta la cura di cui necessitano per essere forti e in salute.

Ingredienti

Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Extract*, Decyl Glucoside, Aqua (Water), Sodium Cocoyl Glutamate, Alcohol (Ethanol), Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Xanthan Gum, Inulin*, Adansonia Digitata (Baobab) Fruit Extract*, PCA Glyceryl Oleate, Isoamyl Laurate, Sclerocarya Birrea (Marula) Seed Oil, Sodium Phytate, Aspalathus Linearis (Rooibos) Leaf Extract*, Citric Acid, Vanilla Planifolia Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Linalool**, Limonene**, Geraniol**

*Da agricoltura biologica

**Componente di oli essenziali naturali

  • Il 100% degli ingredienti è naturale
  • Il 98% degli ingredienti vegetali proviene da agricoltura biologica
  • Il 31% degli ingredienti totali proviene da agricoltura biologica

Modo d’Uso

Baobab Shampoo è ideale per il regolare lavaggio dei capelli. Dopo aver bagnato i capelli con cura, massaggiare delicatamente lo shampoo sul cuoio capelluto distribuendolo dalla radice alla punta. Lasciare agire per un massimo di cinque minuti e risciacquare. Seguire l’applicazione di Africa Organics Baobab Conditioner. Si consiglia di leggere attentamente gli ingredienti prima dell’uso.